A parte i problemi spcifici Paolo, stai affrontando uno sport, non più una cosa spontanea e naturale come "vediamo chi "alza di più"Non mi sorprende affatto che tu trovi certe difficoltà!! E' fenomenale quello che stai facendo, semplicemente, f e n o m e n a l e! Quelli che osano dire che "geared" è facile
sono gli stessi che dopo aver fatto due giri in moto al Mugello, pensano che potrebbero dare del filo da torcere a Valentino Rossi "se solo avessi una moto uguale alla sua!" Demenziale.
Quindi stai certo che "qui dentro" e nell'ambiente del PL hai e avrai in ogni caso, tutto il rispetto che meriti.
Non ti avvilire, hai già dimostrato di avere la stoffa del campione, con tutti i grattacapi familiari, essere arrivato "lì" ha del'incredibile, qualsiasi cosa "oltre" è tutto "grasso che cola"Lo so, che tu vorresti essere perfetto, avere anni di esperienza geared alle spalle, sei un ingegnere, mica un manovale
Le cose devono essere fatte bene per funzionare...
![]()
Per tornare al concreto, ipotizzo, che fra le molte difficoltà che stai incontrando ci sia la più infida, quella di capire, sentire, quale sia il tuo "limite" non raw, è quello il problema di : "domare" la maglia, le fasce... Ma sono sicuro che ce la farai![]()
L'ossessione è l'altra incognita che invece puoi by passare solo recuperando quel clima goliardico, da compagni di imprese pesistiche, che stemperi un po' il risultato in sè.
Del resto se non avesi intorno tanti amici, se non avessi conosciuto tante persone speciali nell'ambiente, forse avresti già lasciato perdere, e quindi in realtà, comunque vada, hai già vinto!
Segnalibri