Ciao Impreza, sono contento di ritrovarti anche qui!![]()
Grazie per i complimenti...
per i boxer dovrei chiedere a mia morosa dove li ha presi...
Ciao Impreza, sono contento di ritrovarti anche qui!![]()
Grazie per i complimenti...
per i boxer dovrei chiedere a mia morosa dove li ha presi...
ieri tornato da una festa di laurea (...) mi sono fotografato il braccio... lo vedevo in forma![]()
sono 37-38 cm a freddo... ovviamente da contratto eh![]()
è un misero risultato vorrei arrivare almeno a 40 anche se ho un ossatura molto magra e prima di iniziare pesi non c'era neanche l'ombra né di un bicipite né di un tricipite (ero secco secco secco!!!!) per cui da un lato sono contento anche così!!!
saluti a tutti
ottimo bicipite bella forma![]()
... non hai di certo il braccio "enorme"... ma se il mio occhio non mi tradisce (credo di no) se avrai un pochino di pazienza (neppure troppa) svilupperai uno di quei bicipiti "appuntitissimi" alla Arnold! Anzi... a dir la verità invidio la forma del tuo braccio! Il mio posso rimpolparlo quanto voglio ma rimane sempre una collina non un picco!![]()
Ciao
Ultima modifica di arnold_84; 27-04-2006 alle 08:35 PM
hai poco da invidiareOriginariamente Scritto da arnold_84
, cmq grazie
![]()
buona serata
ma le feste di laurea fanno ingrossare?...
eheheh boh so solo che ho mangiato poco e male e bevuto parecchio vino...Originariamente Scritto da arnold_84
![]()
torno a casa e mi guardo allo specchio temendo (e aspettandomi) un disastro fisico... invece il braccio era meglio che mai
forse il corpo avrà giovato del giorno di "riposo" boh![]()
buono Hombre!! bella forma...e bello anche il poster di Tarantino...
p.s: le feste di laurea fanno ingrossare........................la panza!!!
grazie amico!Originariamente Scritto da Impreza
adoro Pulp Fiction![]()
grazie amico...![]()
ma che intendi??
Anche in palestra ti avevo detto che eri ben messo![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
stai benone amico continua così
grazie mille ragazzi![]()
non pensavo...
perché avete cancellato gli ultimi commenti?![]()
grazie milleOriginariamente Scritto da thaimen
![]()
Segnalibri