Secondo me gli allenamenti di Tozzi non sono abbastanza stimolanti, inoltre lui si vanta tanto della varietà delle sue schede... a me sembrano tutte uguali a parte serie e rip.![]()
Secondo me gli allenamenti di Tozzi non sono abbastanza stimolanti, inoltre lui si vanta tanto della varietà delle sue schede... a me sembrano tutte uguali a parte serie e rip.![]()
Comin'for you, we're the cowboys from hell - Pantera
credo che tozzi sia la via giusta da seguire se sei hard gainer.. e vuoi rimanere tale.
La cosa che ho sempre notato dei tuoi interventi è che non dici niente e non servono a un kazzo.Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
Ecco xchè hai + di 8000 post.
![]()
Ultima modifica di PYCON; 03-04-2006 alle 01:05 PM
guarda, credo che quanto scritto su questo forum non ti dia ragione..Originariamente Scritto da PYCON
credo di aver dato un modesto contributo nozionistico, nei limiti delle mie conoscenze..ovviamente.
(non nego una certa tendenza al cazzeggio, ma sono qui per passare piacevolmente il tempo, mica per lavoro)
anche il fatto che ho dovuto modificarti il post per togliere il quote chilometrico mi conferma che frequenti poco il forum (non ne conosci nemmeno le regole basilari), quindi nn hai il titolo per muovere tale critica.
comunque se non hai piacere a leggere i miei interventi puoi sempre utilizzare la funzione "ignore", se vuoi ti spiego in PM come fare!![]()
Ultima modifica di °°sOmOja°°; 03-04-2006 alle 04:04 PM
rileggi quello ke ti ha de4tto paolo ke secondo me nn lo hai capito.
ti puoi allenare anke tutti i gioni ma devi modulare volume e intensita (il riassunto è questo).
dai un okkiata questo tread (bastano solo le prima 5-6 pagine)
https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=10010
e a questo
https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=10723
Davvero notevole...Originariamente Scritto da konkoji
Il primo post non l'avevo mai letto ma è mucho interessante!
Solo che pur con tutta la buona volontà, i miei ricordi e le mie esperienze mi ricordano che allenarsi anche solo 3 o 4 volte a settimana mi sbatte giù, insonnia e stanchezza cronica alla grande e se ben ricordo perdevo anche in appetito ( non solo di cibo :sco: ).
![]()
Continuo con le mie full alla fine, non ho trovato altre idee che possano stimolarmi di +...![]()
Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
eccellente !!!
semplice sovrallenati finche non diventi grosso e, allenati poco appena ci diventi![]()
![]()
![]()
Anche tu vedo che non skerzi eh?Originariamente Scritto da LU FERRIGNO
![]()
quando ti senti torni in palestra niente di piu semplice se ti alleni solo 2 volte a settimana.
magari una volta passano 2 gioni e una volta 3, ascolta il tuo corpo, e se un giorno credi di sentirti e inveci fai fiasco allenanti n modo + leggero e torna in palestra dopo un giorno in + di quanti ne fossero passati dall'ultimo allenamento.
Sì, questo sì lo so ma pensavo che potrei modificare qualcosa, x esempio su 6 sessioni ( 3 settimane di carico ) potrei fare solo 5 di petto, 5 di dorso, 3 di femo e quadri ( come già facevo ) e tutte e 6 x i gruppi + piccoli, bic, tric, addome, polpacci...Originariamente Scritto da konkoji
Insomma, petto e dorso, non farli proprio tutte tutte le volte... Cosa ne pensi?
![]()
Segnalibri