Con quella alimentazione è molto probabile che tu, di massa, ne metterai poca, temo.
Io ti consiglerei di mangiare (molto, spesso e "pulito") e lasciare a parte gli integratori.
Con quella alimentazione è molto probabile che tu, di massa, ne metterai poca, temo.
Io ti consiglerei di mangiare (molto, spesso e "pulito") e lasciare a parte gli integratori.
Mi piacerebbe poterlo fare , ma come ti ho detto e' un problema visto il poco tempo a disposizione ...
Mia madre si rifiuta di darmi carne anche a cena dicendo che mi fa male ,tutto cio che posso fare e' abbuffarmi di panini al prosciutto e al salame , ma non credo sia la via piu' adatta ...
Che faccio ?
ma come ti permetti di rubarmi i °°!?!?!?!?
Somo, ti stavo aspettando...![]()
@PinkFloyd: ti ho già detto ciò che penso. Devi mangiare. Altrimenti che tipo di massa vuoi mettere ?
Mi sembra che qui manchino i soliti principi generali di allenamento, alimentazione e riposo, quindi ti do il solito consiglio di farti un bel giro nel forum alle varie sezioni, ma sopratutto sappi che quasi tutti abbiamo problemi di tempo, ma qst nn ci ha mai fermato!Ci portiamo dietro contenitori con gli alimenti + disparati per stare sui 5 pasti al giorno, e qualche bottiglia d'acqua x nn restare mai a secco![]()
![]()
Comin'for you, we're the cowboys from hell - Pantera
prova a convincere tua madre...anche le uova e i latticini sono proteine....
Segnalibri