perchè? spiegami stà cosa please..Originariamente Scritto da cos78
perchè? spiegami stà cosa please..Originariamente Scritto da cos78
evidenze anedottiche su molti amici... me compreso...
usati su base costante abituano i polsi a lavorare con le fasce e ho sempre ricontrato tempi molto lunghi di guarigione.
se li usi a lungo poi è molto difficile lavorare senza.
l'ultimo infortunio ai polsi (dovuto ad una brutta caduta) mi ha portato ad usare i polsini per 6-7 mesi.
in questa occasione, ho provato ad usarne solo tutte le volte che mi allenavo: il lato con il polsino, durante la quotidianità mi ha dato problemi più a lungo dell'altro polso anche se l'allenamento ne ha risentito molto meno.
conclusioni?
Non dico di non usarli: solo usali quando servono davvero e non sempre, non ad ogni workout.
e cerca di riabituare i movimenti gradualmente senza staccare di colpo l'uso dei polsini.![]()
evidenze anedottiche su molti amici... me compreso...
usati su base costante abituano i polsi a lavorare con le fasce e ho sempre ricontrato tempi molto lunghi di guarigione.
se li usi a lungo poi è molto difficile lavorare senza.
l'ultimo infortunio ai polsi (dovuto ad una brutta caduta) mi ha portato ad usare i polsini per 6-7 mesi.
in questa occasione, ho provato ad usarne solo tutte le volte che mi allenavo: il lato con il polsino, durante la quotidianità mi ha dato problemi più a lungo dell'altro polso anche se l'allenamento ne ha risentito molto meno.
conclusioni?
Non dico di non usarli: solo usali quando servono davvero e non sempre, non ad ogni workout.
e cerca di riabituare i movimenti gradualmente senza staccare di colpo l'uso dei polsini.![]()
opps: per errore ho postato due volte... cancellami il post 34 e 35!![]()
qui non sono moderatore.. dobbiamo attendere armando.
cmq grazie, ti avevo domandato perchè credevo ci fossero implicazioni dovute alla diminuzione della circolazione e roba simile, il fatto di abituarsi all'attrezzatura lo sostengo anch'io, visto che ci sono passato con le fasce da stacco.
adesso come stanno i tuoi polsi?
benino... il sinistro risente ancora di quella caduta... soprattutto con esercizi come parallele e curl con bilancere (ezy e non)
spero non sia nulla di grave, ok, ora la taglio con gli off-topic..
Segnalibri