anche secondo me, ma forse il problema di quel calcolo è la valutazione del parametro di attività.. la mia attività sincermaente non mi pare sia leggera... anzi.. quindi o il programma esagera, o sono io che ho lo stomaco ristretto!Originariamente Scritto da Simrulez



Rispondi Citando

Segnalibri