bel lavoro. personalmente reputo le cosce indietro rispetto al resto...ma forse sono i peli...o le mutande!
bel lavoro. personalmente reputo le cosce indietro rispetto al resto...ma forse sono i peli...o le mutande!
L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -
un po' e un po'. sicuramente depilate si vedrebbe qualcosina in più, però non posso negare che siano indietro rispetto al busto... le ho snobbate purtroppo per molto molto tempo.. risultato 52 di coscia e 37-38 di braccioOriginariamente Scritto da Riccio.80
![]()
Ciao Hombre......, se ti mando i soldi mi fai avere un paio di slip come quelli??![]()
Comply per il fisico molto buono![]()
Ciao Impreza, sono contento di ritrovarti anche qui!![]()
Grazie per i complimenti...
per i boxer dovrei chiedere a mia morosa dove li ha presi...
ieri tornato da una festa di laurea (...) mi sono fotografato il braccio... lo vedevo in forma![]()
sono 37-38 cm a freddo... ovviamente da contratto eh![]()
è un misero risultato vorrei arrivare almeno a 40 anche se ho un ossatura molto magra e prima di iniziare pesi non c'era neanche l'ombra né di un bicipite né di un tricipite (ero secco secco secco!!!!) per cui da un lato sono contento anche così!!!
saluti a tutti
ottimo bicipite bella forma![]()
... non hai di certo il braccio "enorme"... ma se il mio occhio non mi tradisce (credo di no) se avrai un pochino di pazienza (neppure troppa) svilupperai uno di quei bicipiti "appuntitissimi" alla Arnold! Anzi... a dir la verità invidio la forma del tuo braccio! Il mio posso rimpolparlo quanto voglio ma rimane sempre una collina non un picco!![]()
Ciao
Ultima modifica di arnold_84; 27-04-2006 alle 08:35 PM
ma le feste di laurea fanno ingrossare?...
grazie milleOriginariamente Scritto da thaimen
![]()
Segnalibri