beh, relativamente, non è che siano proprio scatti da calendario Max.. però ci accontentiamo!Originariamente Scritto da bruto
![]()
cmq sei piuttosto appannato, fratello.
le gambe sembrano belle gonfie, quando misurano?
beh, relativamente, non è che siano proprio scatti da calendario Max.. però ci accontentiamo!Originariamente Scritto da bruto
![]()
cmq sei piuttosto appannato, fratello.
le gambe sembrano belle gonfie, quando misurano?
60 nel punto piu grosso braccio 41
per quanto riguarda la mia domanda ci vorra tanto a asciugare e in percentuale quanto conta la ciucca del sabato sera?
caricare un solo giorno?
beh, ma è soggettivo.
pure io tendo ad essere grasso, quindi lo sgarro del week end conta eccome..
quanto tempo? beh, appunto è soggettivo e dipende anche da quello che farai.
Mi sembri bello pienotto...anche di acqua. Il pasto sgarro non conta nulla....sommato alla "ciucca" del sabato però si, se poi come dice Somoja ti fai tutto il week end di bella vita allora se tendi ad ingrassare non dimagrisci più. Comunque se segui 6 giorni PERFETTI..ma PERFETTI ti asciughi per forza.
secondo me 5 kg sono apostoOriginariamente Scritto da Damien
mi basta un po di adome non chissa cosa
6 settimane senza notti brave ed ecco arrivano i risultati peso invariato 178cm 86kg ma vedo + qualità . . . voi?
non state li a dire che le foto fanno schifo come risoluzione perche lo sò ma vi dovete accontentare il convento passa questo![]()
foto troppo scure per giudicare, sebbene si intravedano buone masse!
cmq la bf nelle prime foto a inizio 3ad si attesta imho intorno al 15-16% almeno
Ciao! Secondo me il miglioramento c'è tutto, sei sull'ottima strada... continua così!![]()
A prima vista mi sembra che il tuo fisico sia piuttosto "massoso"... meglio per te! Buona la schiena... e le braccia!![]()
Ultima modifica di arnold_84; 24-04-2006 alle 09:40 PM
giàOriginariamente Scritto da arnold_84
![]()
Segnalibri