lL'avevo suggerita io, perchè funziona!Originariamente Scritto da tattoos
La tavoletta si mette di solito a chi ha problemi di flessibilità nelle caviglie ma, in questo modo non si aumenta di certo la flessibilità anzi peggiora.![]()
lL'avevo suggerita io, perchè funziona!Originariamente Scritto da tattoos
La tavoletta si mette di solito a chi ha problemi di flessibilità nelle caviglie ma, in questo modo non si aumenta di certo la flessibilità anzi peggiora.![]()
Eh eh eh, avevo il sospetto ma non la certezza. Per questo non ho citato la (Tua) fonte !Originariamente Scritto da fifty
![]()
lo squat con rialzi aumenta il carico sul ginocchio e questo lo si avverte anche solo provando.
non è detto però che eseguendolo ci si debba necessariamente infortunare, molto dipende anche da come\quanto ecc ecc lo si esegue.
i powerlifter del westside utilizzano la tavoletta come variazione nello stimolo e la ciclizzano insieme ad altri mille esercizi.. l'importante come sempre è non fossilizzarsi.
chiaramente ci saranno soggetti predisposti all'infortunio + di altri, ma questo vale anche per il lento dietro, per le trazioni dietro la testa e compagnia bella.
Segnalibri