Sai, Giacomo, quelle che tu chiami cavolate, nella realtà non lo sono. Ciò che io (come tutti, eh) scrivo sono consigli che possono o meno essere basati o su studi (che poi si possono rivelare errati) o sull'esperienza (ed anche qui, chi ha la certezza in tasca ?).
In definitiva, il Forum è fatto per discutere, non prendere per oro colato ciò che viene detto. Informati, leggi, confronta. Solo così potrai formarti una opinione e solo su quella basarti.
Va be', non mi sono tenuto. Ho fatto un predicozzo. Perdonami...

).
che mi segue un pochino, più che altro all'inizio per la dieta e la scheda (1 anno fa ero la sintesi dell'ignoraza per quanto riguarda l'allenamento e la dieta...) poi siamo diventati amici e ci vado ogni tanto per sentire un suo parere e cazzeggiare un pò. Mi ha detto che ho fatto un grosso miglioramento, soprattutto che si vede che ho la pelle meno spessa, che non sono molto appannato etc. Mi ha fatto un piacere enorme perchè caxxo mi sono impegnato tutto l'inverno e speravo di ottenere qualche miglioramento. Dorsali e spalle ancora carenti, ma mi ha detto petto più "spesso", "bracciotte" e gambe abbastanza bene anche quelle.
, ma ci proverò.

Segnalibri