non ci mettere in mezzo pure la politica o affossie ancora mi domando come mai c'è certa gente al governo.
non ci mettere in mezzo pure la politica o affossie ancora mi domando come mai c'è certa gente al governo.
Volere e potere!
che tradotto in italiano sarebbe?Originariamente Scritto da trainer
cmq le foto del neretto sono viste e riviste.. non ricominciare ad intasare il thread come hai fatto con quello che poi abbiamo scoperto essere "gaio"![]()
trainer tu sei quello con la bandana al centro???
anche questi tre ammiccano speriamo non siano amici tuoi
"Se non credi in te stesso, nessuno lo farà."
(kobe bryant)
"La felicità più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta."
"Non è grave se gli uomini non ti conoscono, è grave se tu non li conosci."
confucio
no neppure d'estate divento cosi'scuro,comunque i tre ragazzi hanno dei bei fisici...non riprendete il concetto di gay altrimenti inizio a pensare che lo siete voitrainer tu sei quello con la bandana al centro???![]()
trainer si scherzava...
![]()
"Se non credi in te stesso, nessuno lo farà."
(kobe bryant)
"La felicità più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta."
"Non è grave se gli uomini non ti conoscono, è grave se tu non li conosci."
confucio
amico quello non e' naturale per niente si vede che fa uso di doping per quanto riguarda il suo allenamento io di braccia me lo mangio ha colazione si intende nell allenamento per definizione non ci si puo' arrivare![]()
ulisses...invece di chiedercelo dovremmo allenarci finchè nn riusciamo piu a crescere e dire allora di essere arrivati al massimo.cmq nn si uò sapere perkè tanto nessuno di noi è così grosso e se lo fosse verrebbe additato coem dopato...questo 3d è inutile
si pero' fa ridere un sacco!Originariamente Scritto da masterpiece
pensavo lu ferrigno del forum invece noOriginariamente Scritto da trainer
![]()
secondo me si!Originariamente Scritto da achillevero
š©♂○ߥ ÐØ♀
secondo me NO.Originariamente Scritto da achillevero
![]()
non è esagerato...!Originariamente Scritto da Hombre82
lolOriginariamente Scritto da LU FERRIGNO
Ultima modifica di °°sOmOja°°; 30-03-2006 alle 09:46 PM
š©♂○ߥ ÐØ♀
nel link i concorrenti lasciano parecchio a desiderare !!! cmq natural non penso potrai arrivare a certi livelli!! tranne un ottima genetica!!!
Pearl & Grimek ( campioni anni 50), Larry Scott etc hanno pubblicamente dichiarato che già negli anni 50 erano disponibili diversi farmaci anabolizzanti. Arnold nel suo libro dice di aver scelto l'america per la fama, ma anche per la disponibilità di migliori droghe e supplementi.
Per la piuparte degli enti sportivi, anche bere venti caffè è doping...il cortisone è doping...l'efedrina...il ma huang.
Perciò credo che sia un discorso ozioso.
Poi ovviamente ci sono le "vacche" alla Coleman, le manzette, i vitelli...
La prova?
Quale di questi signori è uguale tutto l'anno?
In una foto rubata offseason, Yates sembrava un camionista; Kevin Levrone adesso è 1/3 rispetto a prima...e la loro "genetica meravigliosa" è sempre lì...perciò devono essere i farmaci.
Segnalibri