ti basta diminuire la grassa e aumentare la magra in generale o ti serviva di farlo in modo localizzato?![]()
..scherzo, o fai uno o fai l' altro.
ti basta diminuire la grassa e aumentare la magra in generale o ti serviva di farlo in modo localizzato?![]()
..scherzo, o fai uno o fai l' altro.
Sia che devi mettere massa, sia che devi perdere peso, ad occhio ti dico che nn consumi abbastanza proteine, e cmq ti converebbe distribuirle per tutti i 5 i pasti
Ps.io sono riuscito a bruciare 10 kg d grasso e a mettere 10 kg di muscolo contemporaneamente, infatti un mese fà ero 95kg ed ora sono.... 95kgahahaha
Scherzo ovviamente...
Comin'for you, we're the cowboys from hell - Pantera
come fai a farti un panino con 10 grammi di pane???![]()
ciaooo grazie x le vostre risp!!!
beh cmq ho fatto male i conti saranno 1700 /1800 dipende dai giorni..cmq mi dite di distribuire meglio le proteine..ma a colazione io voglia di salato nn cellhoo nn cè un cibo ke sia dolce ke contenga proteine???
poi...secondo voi cosa dovrei aumentare ed eventualmente modificare sulla mia alimentazione??la colazione è il mio dilemma..io sono dell'idea zuccheri e carboidrati la mattina mi danno energia..e in effetti da quando mangio cosi affronto la giornata molto meglio..ma voi dite di integrarci pure cibi proteici a quello ke mangio o modificare l'apporto carb-grassi-prot???e quindi cambiare cibi?? ciao e grazie ancora!!!!!!!!!!!!!1![]()
me lo stavo kiedendo ank io...fai conto ke una fetta biscottata pesa dai 7 ai 10grOriginariamente Scritto da DARIOT
![]()
beh io uso pane azimo quello tipo cracker..è leggerissimo, e una porzione è di circa 25g. (25cm x 25cm circa)Originariamente Scritto da kazuya85
quindi una metà è abbastanza x una 50ina di g d bresaola![]()
Segnalibri