e se tipo provassi invece di un fullbody 2 volte a week provassi a allenarmi 3 volte a week allenando un muscolo 1 volta sl.
cioè tipo cm hai detto tu prima servirebbe a qualcosa?o è meglio come faccio ora?
e se tipo provassi invece di un fullbody 2 volte a week provassi a allenarmi 3 volte a week allenando un muscolo 1 volta sl.
cioè tipo cm hai detto tu prima servirebbe a qualcosa?o è meglio come faccio ora?
inoltre ne approfitto x strapparti qualke altro consiglio.
come proteine arrivo a circa 2g al gg(x kg di peso ovvio).dovrei variare l'alimentazione?assumerne di piu?
e dovrei fare qlk sett di scarico o fermarmi del tutto?
bene.la nuova tabella(preso spunto da qualke post)sarà all'incirca:
Martedi:
Panca piana 5x5
panca inclinata 3x4
curl alternato 5x6
curl zottman 2x5
crunch 4x9
Giovedi
Squat 5x5
stacchi 5x6
military press 5x6
alzate frontali a v 2x6
sabato
rematore 1 braccio 4x5
lat machine davanti 4x6
french press 5x5
french al cavo(si chiamano cosi??)2x5
Puo' andar bene x ingrossarmi ancora un po?
la mia dieta e scritta sopra(nn c son le indicazioni in grammi ma dovrebbe esser intorno alle 2700/2800kcal, 1,8/2 gr prot x kg)
Saluti
Ultima modifica di Thor86; 29-03-2006 alle 10:52 PM
Thor, se desideri consigli sulla alimentazione, apri un thread in Alimentazione. In tal modo, avremo una situazione "più pulita" sulle varie sezioni del Forum![]()
on mi piace per nulla la scheda che hai postato.
Troppo poche le ripetizioni, specialmente in esercizi che si dovrebbero eseguire con rip. medioalte.
Se leggi qualche mia risposta puoi vedere qualche esempio, anche recente di cosa potresti fare.
Se la scheda che hai postato voleva essere indirizzata ad un mesociclo di Forza, direi che sei sulla strada sbagliata.
Segui il mio consiglio !![]()
[QUOTE=fifty]
Se la scheda che hai postato voleva essere indirizzata ad un mesociclo di Forza, direi che sei sulla strada sbagliata.
[QUOTE]
In realtà è x la massa.x il mesocliclo di forza mi è stato caldamente sconsigliato (x ora) da puma.
X l'alimentazione era sl un consiglio.cmq appena posso metto un 3d su alimentazione.
Inoltre vorrei cambiare l'esercizio complementare x petto/gambe/dorso.Ogni quanto dovrei?2/3 sett?o meglio cambiar tabella ogni 5/6 sett o meno?
Segnalibri