basta che non mi usi il letto come una panca !ahahahahahahha
basta che non mi usi il letto come una panca !ahahahahahahha
120 di stacco con la scrivania ,squat con la libreria e panca con letto
ps bicipiti con il comodino
Ma no, si usa la donna per "pompare"...![]()
Scherzi a parte, ormai sono quattro anni che non so come è fatta una palestra. Certo, ho speso un po' comprando panca, rack, bilanceri e dischi in ghisa.
Ma la soddisfazione è eccezionale. Soprattutto quando mi chiudo nel mio "antro" e non mi rompe nessuno. Al limite mi rompo io...![]()
Accidenti quante risposte!!!!!!!!!!!Scusate se sn scomparso ma ultimamente sono stato molto impegnato, anke a causa dell'allenamento.Le vostre reply hanno rafforzato la mia determinazione a proseguire il workout casalingo, cmq ho ancora qualke domanda da farvi:
1) Se si resta fermi x un mese dopo sette mesi di intensa attività, si xde molto in termini di massa muscolare?quanto tempo occorre x recuperare?
2)Come si combatte la ritenzione idrica a livello addominale? e i problemi colitici?
3)Un allenamento è efficace solo se il giorno dopo si avverte un dolore lacerante al muscolo esercitato o è possibile arrivare all'esaurimento dei fosfati senza sentirsi indolenziti nei giorni seguenti?
4) Una leggera attività aerobica compromette l'anabolismo muscolare?
Grazie!!!!
Sarò sintetico:
1.dipende dalla tua genetica e dal tipo di allenamento che hai svolto.. ah, e dall'alimentazione che segui\hai seguito
2. combattendone le cause (ad esempio bevendo di +), combattendone le cause.
3. i doms non sono segno di crescita, anzi, avvertire continui indolenzimenti non è affatto un buon segno, si rischiano infortuni.
4. no. (cmq dipende da molte cose, simili al punto 1)
Segnalibri