no!!!!!! non berci sopra .... se no rischi di vederli ancora meno!Originariamente Scritto da slavix
![]()
no!!!!!! non berci sopra .... se no rischi di vederli ancora meno!Originariamente Scritto da slavix
![]()
Non esistono cubetti in quella zonaFine discussione!
Comin'for you, we're the cowboys from hell - Pantera
esatto
![]()
io in foto ne vedo 6 sto prlndo degli ultimi 2 in dasso appena sopra l'ombelico forse sbaglio? ho veramente ciò bevuto sopra da non vederli ma proprio tanto perche forse vedo doppio o sestuplo. I tal caso problema risolto niete alcol e un paio di occhiali.
proveò a insistere con la dieta ma pesi per addominali no ? proprio no? che ne dite?
bè.... forse vi scriverò domani appena mi riprendo perchè del mio post non...non si capisce niente.
Beh se noti nella foto anche lì l'ultima coppia di cubetti è la meno evidente di tutte. Questo perchè, anatomicamente, la fascia muscolare addominale tende a essere più prominente nella regione superiore...per poter visualizzare bene anche l'ultima scanalatura il grado di tiraggio deve essere superiore. Anche a me, ora come ora, si vedono (e anche bene) solo i primi 4 quadratini...una tartaruga monca insomma![]()
Chiudo questo thread in quanto le repliche sarebbero inutili!
Segnalibri