Il titolo e'un po'ambiguo,comunque anche a casa si possono ottenere ottimi risultati,io l'ho fatto per parecchio tempo,basta conoscere gli esercizi e disporre di un minimo indispensabile
Il titolo e'un po'ambiguo,comunque anche a casa si possono ottenere ottimi risultati,io l'ho fatto per parecchio tempo,basta conoscere gli esercizi e disporre di un minimo indispensabile
quoto trainer...l'allenamento a casa può esser altamente produttivo...l'importante è la costanza e la voglia (cose che ammetto la palestra ti dona più facilmente!)
L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -
basta che non mi usi il letto come una panca !ahahahahahahha
120 di stacco con la scrivania ,squat con la libreria e panca con letto
ps bicipiti con il comodino
Ma no, si usa la donna per "pompare"...![]()
Scherzi a parte, ormai sono quattro anni che non so come è fatta una palestra. Certo, ho speso un po' comprando panca, rack, bilanceri e dischi in ghisa.
Ma la soddisfazione è eccezionale. Soprattutto quando mi chiudo nel mio "antro" e non mi rompe nessuno. Al limite mi rompo io...![]()
Accidenti quante risposte!!!!!!!!!!!Scusate se sn scomparso ma ultimamente sono stato molto impegnato, anke a causa dell'allenamento.Le vostre reply hanno rafforzato la mia determinazione a proseguire il workout casalingo, cmq ho ancora qualke domanda da farvi:
1) Se si resta fermi x un mese dopo sette mesi di intensa attività, si xde molto in termini di massa muscolare?quanto tempo occorre x recuperare?
2)Come si combatte la ritenzione idrica a livello addominale? e i problemi colitici?
3)Un allenamento è efficace solo se il giorno dopo si avverte un dolore lacerante al muscolo esercitato o è possibile arrivare all'esaurimento dei fosfati senza sentirsi indolenziti nei giorni seguenti?
4) Una leggera attività aerobica compromette l'anabolismo muscolare?
Grazie!!!!
Sarò sintetico:
1.dipende dalla tua genetica e dal tipo di allenamento che hai svolto.. ah, e dall'alimentazione che segui\hai seguito
2. combattendone le cause (ad esempio bevendo di +), combattendone le cause.
3. i doms non sono segno di crescita, anzi, avvertire continui indolenzimenti non è affatto un buon segno, si rischiano infortuni.
4. no. (cmq dipende da molte cose, simili al punto 1)
Segnalibri