magari quei pezzenti dei suoi trainer non gli hanno mai fatto fare un leg raise.... e voi lo sfottete?
magari quei pezzenti dei suoi trainer non gli hanno mai fatto fare un leg raise.... e voi lo sfottete?
Io sono nella tua stessa, identica situzione. I 4 cubetti superiori spaccano, gli altri 2 sotto invece no. Ho provato ad allenarli ma sembra che si gonfi solo la pancia. Forse non ci sono proprio, dipenderà dalle persone, o forse ha ragione chi parla di dieta...mah...baviamoci sopra...
no!!!!!! non berci sopra .... se no rischi di vederli ancora meno!Originariamente Scritto da slavix
![]()
Non esistono cubetti in quella zonaFine discussione!
Comin'for you, we're the cowboys from hell - Pantera
esatto
![]()
io in foto ne vedo 6 sto prlndo degli ultimi 2 in dasso appena sopra l'ombelico forse sbaglio? ho veramente ciò bevuto sopra da non vederli ma proprio tanto perche forse vedo doppio o sestuplo. I tal caso problema risolto niete alcol e un paio di occhiali.
proveò a insistere con la dieta ma pesi per addominali no ? proprio no? che ne dite?
bè.... forse vi scriverò domani appena mi riprendo perchè del mio post non...non si capisce niente.
Segnalibri