Originariamente Scritto da Giskard
credo proprio di si......
Originariamente Scritto da Giskard
credo proprio di si......
Bè SE sei in definzine ed hai diminuito i carbo è normale che ti senti così, e cmq l'8x8 è già molto stancante di suo, aggiungi pure l'aerobica penso sia scontato che ti senti floscio![]()
Comin'for you, we're the cowboys from hell - Pantera
se vuoi un consiglio evitala specialmente se ti alleni in maniera stressante coi pesi , gia bruci molto se ci aggiungi l'aerobica ti fotti tutti i muscoli perdendo anche forza puoi farlo pero' dovresti alimentarti in maniera iperproteica![]()
o iper-calorica?Originariamente Scritto da LU FERRIGNO
![]()
non mi sembra il caso di seguire una dita ipercalorica in fase di definizione![]()
allora spiegami perchè iperproteica (e ipocalorica) sì e iperglicidica o iperlipidica no.Originariamente Scritto da LU FERRIGNO
Ultima modifica di °°sOmOja°°; 24-03-2006 alle 03:40 PM
una dieta ipocalorica e' costituita da: proteine42%,carboidrati34%,lipidi, gli esseri umani originariamente avrebbero seguito una dieta ad elevato contenuto di proteine. Il nostro organismo sarebbe programmato per seguire queto tipo di alimentazione, lo sappiamo tutti chi segue un alimentazione di questo tipo perde velocemente peso anche 4kg nella prima settimana riducendo al minimo la perdita di massa muscolare. la dieta iperglicidica e' l'opposto della dieta iperproteica in quanto perche' ce' un aumento del glicogeno muscolare. una dieta iperlipidica a baaso consumo di carboidrati dovrebbe aiutare a bruciare piu' grassi aumentare le prestazioni di resistenza.
forse molto forse![]()
Segnalibri