Io non pagherò più il trasporto tramite FedEx proprio per le spese elevate che ci sono per lo sdoganamento in caso di prodotti alimentari.
Il mio ultimo pacco è a Malpensa dal 10 marzo.
Funziona così. Il pacco arriva a Malpensa. Dopo qualche giorno ti arriva a casa una lettera con scritto che il tuo pacco è fermo a Malpensa e, siccome contiene integratori, devi compilare e mandare via fax un foglio dove dichiari il contenuto e l'uso personale dei prodotti. Siccome non ero a casa ho trovato l'avviso con qualche giorno di ritardo.
Ho mandato tutto via fax il 17 marzo. Oggi (22 marzo) ho chiamato e mi hanno detto che in giornata sarebbe passato l'ufficiale sanitario per controllare le documentazioni e i relativi pacchi. Se l'ispezione va bene mi rilasciano il pacco.
Questo è tutto...più dettagliato di così.......
Io avevo provato le barrette Opti-Pro Meal Bar della Optimum Nutrition, costano 13 dollari e mi sono piaciute molto.
Per quanto riguarda il Cell-Tech io non lo comprerei su questo sito.
Se posso consigliarti, io da questo sito non farei ordini grossi sia come peso che come costo.
Sò benissimo che è si spende veramente poco, ma non vorrei che per pacchi molto voluminosi ti facciano ancora più storie e magari ti fanno pagare qualcosa in più.
Compra cose più piccole e fai ordini poco costosi, soprattutto "usa" questo sito solo per prodotti che non riesci a trovare da nessuna parte.
Per il Cell-Tech, se vuoi, ti posso scrivere un messaggio privato con l'indirizzo di un sito inglese. Io l'ho già usato. E' veloce e, essendo europeo, non ho avuto nessun problema e non mi hanno addebitato nessuna spesa aggiuntiva

Segnalibri