Ok, ma abito a catania, mi daresti uno strappo?Originariamente Scritto da Tupac_Shakur
![]()
Ok, ma abito a catania, mi daresti uno strappo?Originariamente Scritto da Tupac_Shakur
![]()
Comin'for you, we're the cowboys from hell - Pantera
Beh, uovo o non uovo io la bevo molto spesso, in genere x fare colazione, e devo dire ke mi da molta energia, nel senso che tiro avanti come un treno fino a ora di pranzo, altro che spuntino di mezza mattinata
.....!!!
Qualcuno ha una marca, o si chiama ovomaltina e basta?
Mi metterò a guardare al bennet,conad,metro e via dicendo...
Originariamente Scritto da Malaga
Sulla confezione c'è scritto Ovomaltina. E' un barattolo arancione.
Questa, giusto?![]()
Segnalibri