manubrio , bilanciere da seduto - si usa un rialzo! se lo fai in piedi ...con il bilanciere .... mettiti in bilico sul comodino con in testa una mela ehehh![]()
manubrio , bilanciere da seduto - si usa un rialzo! se lo fai in piedi ...con il bilanciere .... mettiti in bilico sul comodino con in testa una mela ehehh![]()
Calf-raise maschine è la risposta a tutto!!!![]()
Comin'for you, we're the cowboys from hell - Pantera
ma se si allena a casa ehehe ...Originariamente Scritto da PumaVive
![]()
Ma per allenare bene i polpacci...è meglio fare serie del tipo 3x10-8-6 oppure 3x max?
Ve lo chiedo perche non mi ricordo dove, ma ho letto che sono muscoli che hanno bisogno di essere allenati pesantemente e con molte ripetizioni per crescere...
Ti consiglio un 3 x max ad alte rip, che sò 20 rip all'incirca![]()
Comin'for you, we're the cowboys from hell - Pantera
Diciamo che i polpacci sono prevalentemente a fibra lente (rosse) quindi per stimolarli a dovere non sono tanto i carichi quanto un "alto" numero di ripetizioni direi non sotto le 20.
Naturalmente ci si potra dedicare una volta su quattro ad un microciclo con medio basse rip. (10/12).
E quali sono gli altri muscoli a fibre lente che quindi andrebbero allenati nello stesso modo??
A tre settimane da oggi, io mieterò il mio raccolto. Immaginate dove vorrete essere, perchè così sarà, se vi ritroverete soli, a cavalcare sulle praterie con il sole sulla faccia...non preoccupatevi troppo, perchè sarete nei campi elisi...E Sarete Già Morti!!
http://www.creanick.it/user/HBK79/museddietribute.swf
Segnalibri