Originariamente Scritto da [Triplo]
Non sono un esperto, ma io credo 3 esercizi per quelli grandi e 2 per quelli piccoli....
Per il resto mi pare possa andare bene![]()
Originariamente Scritto da [Triplo]
Non sono un esperto, ma io credo 3 esercizi per quelli grandi e 2 per quelli piccoli....
Per il resto mi pare possa andare bene![]()
Questa split che suggerisci andrebbe bene per un allennamento tipo a-b-c o a-b-c-d.Originariamente Scritto da TheAnimal
Anch'io i lombari li metterei alla fine, ma forse hanno lo scopo di fungere anche come riscaldamento.
In definitiva a me la scheda piace, è abbastana buona x cominciare![]()
Comin'for you, we're the cowboys from hell - Pantera
ok grazie a tutti.
vorrei però sapere se 2 secondi di positiva e 3 di negativa vanno bene per l'esecuzione e inoltre se è il caso di fare 2 serie di addominali a cedimento invece che magari 4x12.
e poi i lombari e addominali va bene allenarli ogni seduta, quindi 3 volte a settimana? altrimenti potrei allenarli solo quando eseguo la scheda B che è molto più leggera della A...scusate se vi rompo così tanto![]()
gli addominali fai 3 serie x max...per ora è inutile fare 4x12 con un sovraccarico...
poi per la fase negativa e la positiva..nn ti fare calcoli a mente sui secondi ecc ecc...cerca di fare un movimento corretto ed armonico, senza spinte, strattoni ecc ecc
Esatto, cerca di far si che negativa e positiva diventino un solo movimento controllato e fluidoOriginariamente Scritto da Gymmer
![]()
Comin'for you, we're the cowboys from hell - Pantera
Segnalibri