vabbeh x i bicipiti ho capito ma ora il prob è il rscaldamento...Originariamente Scritto da Damien
vabbeh x i bicipiti ho capito ma ora il prob è il rscaldamento...Originariamente Scritto da Damien
scaldati con un pò di serie con poco peso...finchè ti senti caldo.Originariamente Scritto da Mauro_BG
mmm....boh magari prima provo lo stesso a fare la cyclette...al max faro cosiOriginariamente Scritto da Damien
Il saggio direbbe: "Non c'è peggior sordo di chi non vuole capire..."
Il dolore di oggi è la crescita di domani
Mauro ma come apri un thread chiedendo una cosa ti rispondiamo e ne fai un altra?
Io personalmente mi scaldo sempre con serie a poco peso, la ciclette la trovo inutile.......tu con le gambe rotte invece fai la ciclette cosi domani hai il doppio del male di oggi...però è vero da caldo ti passa tutto...ma dopo.....![]()
![]()
Poi veramente tanta gente si scalda anche con 20 minuti di bici e poi inevitabilmente si infortuna agli arti. E' una cosa nota... io parto solitamente scaldando la parte che alleno, nel tuo caso con 4-5 serie di curl coi manubri, aumentando gradualmente il carico, per raggiungere una serie con cedimento verso l'ottava-decima rep.
Il dolore di oggi è la crescita di domani
beh magari x le 16,30 mi passaOriginariamente Scritto da Ivan "Arnold"
![]()
ho provato a fare 2 pedalate tenendo il livello di intensita al minimo e bene o male riesco
Mi spieghi che senso ha fare cyclette per scaldarsi in una sessione di petto e bicipiti?Originariamente Scritto da Mauro_BG
Segnalibri