e la prossima volta almeno cerca di cuccare .... ..se oltre all emicrania hai il numero di una biondina .... ma quanti anni hai ?
e la prossima volta almeno cerca di cuccare .... ..se oltre all emicrania hai il numero di una biondina .... ma quanti anni hai ?
nn avevo mal di testa..cmq ho 17 anniOriginariamente Scritto da rico100
non ti sei beccato un bel niente tranquillo !!![]()
bè,anche io l'ho fatto in passato,da quando ho eliminato l'alcool i risultati sono cambiati nettamente...
lo so che fai la figura dello sfigato se nn bevi ma d'altronde nn si puo avere tutto bisogna scegliere...
poi se è per avere sti rimorsi era meglio se fecevi la figura dello sfigato anche perche l'alcool è la cosa migliore per sciogliersi in disco sopratutto se sei timido con le tipe ma tu non hai beccato comunque no?
no xke sn tr timidoOriginariamente Scritto da fabru
![]()
![]()
![]()
devi vincere la tua timidezza!Originariamente Scritto da Mauro_BG
tira fuori i testicoli,la timidezza rovina tutto!
al massimo ti becchi un no pero almeno ci hai provato...
e fiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiigaaaaaaaaaaaaaaa
sei bergamasco vero?
lo so ma ho paura di sbagliare e mi blokko in partenzaOriginariamente Scritto da fabru
![]()
![]()
cmq si sn di bergamo
non ti preoccupare le delusioni d'amore ti rendono piu' forte![]()
Ma se volete divertirvi la sera, risparmiate i soldi dei gainer e spendeteli sui viali. Vi divertite di più e ve ne sbattete dell'adipe, tanto quelle simpatiche signore non se ne curano.
Che senso ha spendere soldi in integratori alimentari se poi l'alimentazione fa acqua da tutte le parti... O meglio alcool![]()
Il dolore di oggi è la crescita di domani
Pure l'istigazione alla prostituzione, mo ????
Per fortuna che ci hai messo lo smile, eh.![]()
Maddai...ti fail sedere tutta la settimana, lavoro o scuola, palestra ecc...poi ti devi anche contenere nel week-end? Mah...
Io nel week faccio quello che mi pare, ovvio che non mi ingozzo di patatine, fritti o schifi vari, ma qualche birra la connetto cosi come qualche drink...e cresco lo stesso...
Come andare a ballare...ora nemmeno questo puo fare un bbers?? Io sabato ci sono andato...mamma mia, mi sa che ora ho il fisico da fitness...eddai, almeno nel week-end un po di distraction ci vuole, se no che vita grigia...
Se poi cucchi non a pagamento, tanto meglio...cosi ti rimangono anche i soldi per le prote![]()
Segnalibri