se non hai guidato te la passiamo .........
ma hai beccato una donzella o ti sei portato a casa solo la disidratazione
![]()
se non hai guidato te la passiamo .........
ma hai beccato una donzella o ti sei portato a casa solo la disidratazione
![]()
vado a piedi sia in disco ke a bere xk ce li ho rispettivamente a 300 metri e 200 metri da casaOriginariamente Scritto da rico100
cmq man detto i miei amici k la tipa k ballava davanti a me la dava a tti era pure carina ma io sn tr timido e nn cho fatto niente
![]()
Bravo Ti Sei Meritato Un Bel Catabolismo![]()
cacchio non credevo che una serata in disco potesse inibire la crescita...ank'io ho bevuto come un bastardo e sono tornato alle 5!
quante frustate?
un ke? ma cmq è sl il sabato ke vado a dormire tardiOriginariamente Scritto da LU FERRIGNO
e poi vi comprate i gainer.....scandalo!!!!!!![]()
![]()
Originariamente Scritto da Damien
![]()
![]()
ahahahah mi vengono in mente un sacco di belle cose
xk? ke ce d male?Originariamente Scritto da Damien
niente niente sta solo scherzando ....
e la prossima volta almeno cerca di cuccare .... ..se oltre all emicrania hai il numero di una biondina .... ma quanti anni hai ?
nn avevo mal di testa..cmq ho 17 anniOriginariamente Scritto da rico100
non ti sei beccato un bel niente tranquillo !!![]()
bè,anche io l'ho fatto in passato,da quando ho eliminato l'alcool i risultati sono cambiati nettamente...
lo so che fai la figura dello sfigato se nn bevi ma d'altronde nn si puo avere tutto bisogna scegliere...
poi se è per avere sti rimorsi era meglio se fecevi la figura dello sfigato anche perche l'alcool è la cosa migliore per sciogliersi in disco sopratutto se sei timido con le tipe ma tu non hai beccato comunque no?
no xke sn tr timidoOriginariamente Scritto da fabru
![]()
![]()
![]()
Segnalibri