datti 10 frustate . . . ti serviranno x il prossimo week
datti 10 frustate . . . ti serviranno x il prossimo week
Ma Che Fai Amico Cosi Ti Distruggi Fisicamente Non Riesci Ad Aumentare Di Peso Proprio Perche' Mangi Schifezze Senza Nessun Apporto Ne Di Vitamine Ne Di Altro Poi Che Cavolo Bevi Ti Ubriachi Ti Intossichi Con L'alcool Te Senti Intossicato? Vatti A Fare Una Corsetta Che Ti D'isintossichi Devi Sudare Mi Raccomando Non Lo Fare Piu'![]()
ma proprio tu parli che hai appena postato la foto con la pizza famiglia?!!Originariamente Scritto da LU FERRIGNO
![]()
ma benedetto figlio, un pò di buon senso...
perche' la pizza e un vizio del sabato sera che ci vuoi fare sono un drogato!!![]()
anke 20Originariamente Scritto da bruto
![]()
poi sn stato a ballare 3 ore in disco e 1 po di skifezze penso (spero) di averle bruciate dato k ero 1 po sudato e distrutto
se non hai guidato te la passiamo .........
ma hai beccato una donzella o ti sei portato a casa solo la disidratazione
![]()
vado a piedi sia in disco ke a bere xk ce li ho rispettivamente a 300 metri e 200 metri da casaOriginariamente Scritto da rico100
cmq man detto i miei amici k la tipa k ballava davanti a me la dava a tti era pure carina ma io sn tr timido e nn cho fatto niente
![]()
Bravo Ti Sei Meritato Un Bel Catabolismo![]()
cacchio non credevo che una serata in disco potesse inibire la crescita...ank'io ho bevuto come un bastardo e sono tornato alle 5!
quante frustate?
un ke? ma cmq è sl il sabato ke vado a dormire tardiOriginariamente Scritto da LU FERRIGNO
e poi vi comprate i gainer.....scandalo!!!!!!![]()
![]()
e la prossima volta almeno cerca di cuccare .... ..se oltre all emicrania hai il numero di una biondina .... ma quanti anni hai ?
nn avevo mal di testa..cmq ho 17 anniOriginariamente Scritto da rico100
non ti sei beccato un bel niente tranquillo !!![]()
Ma A Che Ora Ti Sei Andato A Coricare? Questo Stile Di Vita Ti Rallenta Ti Sballa Il Metabolismo Per Questo Non Cresci Capito Devi Darti Una Regolati Divertiti Ma Rispetta Le Tue Proirita' D'atleta Mangia Bene Riposa Bene Non Darti A Questo Stile Di Vita Non Ti Conviene![]()
Segnalibri