Do Nascimiento Rulez!!Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
Do Nascimiento Rulez!!Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
SI hai ragione! ma non sopporto proprio quei medici che dicono che mangiare molta carne fa venire i tumori, che le proteine ti distruggono i reni, che la creatina è come un anabolizzante, ecc....secondo me queste affermazioni non sono compatibili con il body building!!Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
Infatti non debbono essere compatibili con il BB ma con la SALUTEOriginariamente Scritto da VALENTINO LECCE
![]()
infatti nè il body building nè le altre discipline a livello agonistico sono compatibili con la salute, visto che qui la PRESTAZIONE la fa da padrone, la salute passa NECESSARIAMENTE in secondo piano.. mi dispiace ma è così
ham....sei tornato? ci mancavano le tue idee strampalate...scusa ma mi pare di non aver colto, critichi i medici, e ti do ragione in giro ci sono tanti idioti...ma dato che siamo tutti ugualmente diversi caro il mio ham devi sapere che come tu sbagli o spari cazzate lo fanno anche gli altri...e allora i preti scopano e si arricchiscono...i medici fanno dei piaceri...sbagliano diagnosi...sparano cazzate (abbiamo una cattiva concezione dei medici e della medicina...perchè pensate che dovrebbero sapere ogni cosa? per voi può essere importante sapere quanti tipi di creatina ci sono in giro e le loro qualità...il medico può anche non saperlo...come ogni ragazzo o professionista che studia all'università dopo 20 anni o anche di più nn si ricorderà ogni piccola cosa no? ma gli rimarranno i concetti base, quelli che gli servono per lavorare, ed in più un infarinatura del resto.
anche somoja ed alex che difendono la classe medica...perchè stanno all'università, tra qualche annetto capiranno che è normale nn sapere o dimenticare qualcosa...e vedranno la malasanità...(pensano che sia tutto rose e fiori xchè i medici li hanno visti solo su mtv a scrubs)
comumque conosco sia medici preparati e colti...che ignoranti, come in ogni altro lavoro o professione...il problema è alla base...gli imbrogli, le bustarelle i favori...mha.
filippocasino sei tornato??? pensa a te cmq io non credo che dovrei essere bannato...io faccio polemica, cerco di ragionare e far ragionare...dicendo la mia...tu invece dai dei consigli assurdi...senza aver nessun titolo per farlo...ti consiglio vivamente di tacere.
ham scusa ma poi questo tuo sfogo sulla malasanità (che esiste) ha risolto qualcosa?
non pretendiamo dagli altri delle cose...se poi anche noi nel nostro lavoro possiamo sbagliare...al di là di ogni competenza siamo tutti umani...e poi non è vero che se sbaglia un medico è più grave...se sbaglia un tassista che sis chianta a200km/h in un muro? se sbaglia un polizziotto che spara ad un innocente? se sbaglia uno che inbusta cibi in una fabbrica ed avvelena un bambino???![]()
"Se non credi in te stesso, nessuno lo farà."
(kobe bryant)
"La felicità più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta."
"Non è grave se gli uomini non ti conoscono, è grave se tu non li conosci."
confucio
Originariamente Scritto da fifty
![]()
ha ragione fifty...
scusa, non ho capito..Originariamente Scritto da bertilfox91
lo sport a livello agonistico è un vero sacrificio passa tutto in secondo piano, l'unico scopo è la vittoria o comunque la meta sportiva prefissata!Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
i medici, per fortuna, non sono tutti uguali
è vero,quando hai un problema e visiti piu specialisti ognuno ti trova una malattia diversa,oppure uno ti dice di operarti il giorno dopo e l'altro ti sconsiglia di operartiOriginariamente Scritto da ScoobyDoo
![]()
![]()
![]()
Io non sto all'università...e la malasanità non ha un caxxo a che vedere col fatto di non sapere o dimenticare qualcosa, quella è umana dimenticanza; la malasanità è ben altra cosa. Anche il discorso dei brogli e delle bustarelle è così qualunquista che mi viene da vomitare...Originariamente Scritto da bertilfox91
I medici non li ho visti solo su scrubs nonostante sia il mio avatar, vedo che sei proprio uno che segue molto il forum...prima di tirare cazzate magari documentarsi no?
![]()
I broglie e le bustarelle ce ne sono a catini in politica, nell'imprenditoria in genere, nell'edilizia e invece andiamo a cercarli nella medicina addirittura?![]()
oggi ho assistito ad un intervento di protesi all'anca..
i medici e il personale paramedico sono stati molto precisi e attenti.. e qui siamo a messina.
non mi sembra che il chirurgo si sia dimenticato dove si trova la testa del femore.. strano, eppure ha terminato il corso di studi da un bel pò di anni!
esempio di vita reale:
porto analisi di persona X al medico ( dopo che io già mi sono fatto la mia opinione ).
Apre i fogli; legge annoiato; rimette i fogli nella busta e me li restituisce: " tutto a posto; niente di che ".
Sono sulla porta; torno indietro.
Glieli riporgo con la frase " ma ha guardato A & B? mi sembrano un po' sospetti...
".
Prende i fogli...li gira...li rigira...guarda in sù...poi guarda in giù... " eh...c'è il diabete quì...".
Anni prima la stessa scena con tiroide, prostata...
allora io nomino invano l'uomo, il figlio dell'uomo, la madre del figlio dell'uomo...
Poi vengo quì e leggo certe cose...vabbè...
Perciò la mia posizione contro la sanità ha portato a curare mali seri che erano già stati messi nel cassetto.
Poi che volete...tanto la pelle è degli altri...
Si vede che te i medici imbecilli te li vai a cercare, oppure semplicemente sei sfortunato. Generalizzare=sbagliare, credo sia risaputo...non puoi passare dal particolare (i tuoi casi) al generale (la sanità) come se avendo parlato con 2 incompetenti allora l'intera categoria sia rappresentabile da loro; così facendo, discrimini invece quelli che il loro lavoro lo fanno coscienziosamente.
Però è la tua opinione e come tale la rispetto...mi spiace solo che tu faccia di tutta l'erba un fascio ma capisco che, avendo provato in prima persona più volte certi atteggiamenti, alla fine il giudizio che hai maturato è negativo.
generalizzare vuol dire che uno che non è mai stato in Francia dice che tutti i francesi sono gay perchè l'ha letto sul giornale...
il messaggio è: NON FIDARSI MAI TROPPO.
Ma vale per tutti i mestieri.
E' buon senso, non teoria dei complotti.
Segnalibri