a me la prima parte sembra più una scheda per la forza che per la massa... 5X5 non mi pare raccomandabile per la crescita
poi... 1x30 di bicipiti? cos'è sta roba??? per babette?
e sono d'accordissimo con somoja per quanto riguardo il rematore
a me la prima parte sembra più una scheda per la forza che per la massa... 5X5 non mi pare raccomandabile per la crescita
poi... 1x30 di bicipiti? cos'è sta roba??? per babette?
e sono d'accordissimo con somoja per quanto riguardo il rematore
poi... fai 2 esercizi x i bicipiti e 1 per le gambe??? ma siamo impazziti??? fai almeno un 3x8 di pressa
ma forse sono io che non capisco un tubo![]()
Secondo me inserito in un giusto contesto un 5x5 con giusti recuperi può essere un ottimo modo per mettere massaOriginariamente Scritto da kickboxer_87
![]()
Comin'for you, we're the cowboys from hell - Pantera
chi è emilio they? io parlo di pizzi emanuele, il moderatore dell'altro forum bbhomepage.it
Ops scusa equivoco ci fùOriginariamente Scritto da ironman748
![]()
Comin'for you, we're the cowboys from hell - Pantera
quindi la scheda va bene? cambio solo le scrollate col rematore?
no! non va bene..Originariamente Scritto da ironman748
non capisco perchè la panca con 5 ripetizioni in 2 esercizi (immagino a cedimento) mentre il resto del corpo con carichi inferiori.. addirittura l'1x30 di bicipiti, non lo capisco.
la scheda poi non dice nulla, non si sanno i recuperi tra le serie, se le serie sono tutte a cedimento, qual'è l'obiettivo di una roba del genere.. insomma, nun me piace.
onestametne se dovessi allenarmi solo 1 volta a settimana per gruppo con 2 soli allenamenti totali a settimana cercherei di colpire il muscolo in modo + vario.
L'obiettivo è fare massa.
L'ho cambiata un pò vedi come va che stasera mi devo allenare
LUNEDI' recuperi 3'
squat col bilanciere 5x5 (Arti inferiori)
Panca orizzontale 5x5 (pettorali)
Lat machine 5x5 (dorsali)
Rematore col bilanciere 4x8 (trapezio)
Curl con manubri seduto3x10 (bicipiti)
Crunches addome (addome)
GIOVEDI' recuperi 2'
Stacchi bilanc. partendo dalle ginocchia 5x6 (parte bassa della schiena)
Panca orizzontale 4x8 (pettorali)
Lat machine 4x8 (dorsali)
Spinte con i manubri 8x6 (deltoidi)
French-press bilanc. stop a 10cm dalla panca 4x8 (tricipiti)
Reverse crunches(addome)
Ultima modifica di ironman748; 21-03-2006 alle 09:57 AM
per tattoos se sostituisci le scrollate con il remo mi sa che non capisci molto di allenamento
Bene. Io so di non sapere.
Però, di grazia, spiega perché.
[IMG]file:///C:/Documents%20and%20Settings/Pilar/Mis%20documentos/ODYSEE%20SPORT%20CENTER/ALBERTO/foto%20por%20imprimir/PF010743.JPG[/IMG]
E' la scheda massa They.
La scheda non è malvagia però a me piace allenarmi un po di più.Però quando la usai incrementai discretamente la forza...i recuperi sono tra i 3 e i 5 minuti il che consente di utilizzare carichi pesanti (nei limiti ovviamente)
Segnalibri