mi stai dicendo che devo mangiare la pasta senza il formaggio
e quindi anche il secondo dovrei evitarlo..
oggi mi sono fatto pasta come sopra
una fetta di carne e un pò di fiocchi di latte...sbagliatissimo?![]()
mi rendo conto di essere ot però.
mi stai dicendo che devo mangiare la pasta senza il formaggio
e quindi anche il secondo dovrei evitarlo..
oggi mi sono fatto pasta come sopra
una fetta di carne e un pò di fiocchi di latte...sbagliatissimo?![]()
mi rendo conto di essere ot però.
Se sei OT non c'è problema, è tuo il 3d. Ci sono tanti pareri contrapposti. io faccio una dissociazione aprziale. Proteine e carboidrati separati da una mezz'oretta. Non è assolutamente sbagliato come fai te, solo che meno alimenti assumi, meglio li digerisci. Pasta con olio e tacchino non condito sono 3 alimenti.
Comuque ho seguito la tua partenza e continua così che vai benissimo, le migliorie le apporterai col tempo, non preoccuparti!![]()
Il dolore di oggi è la crescita di domani
il soffritto piu'che altro,cucini in padella con olio
per mezzo cucchiaio pensavo non fosse la fine del mondo!Originariamente Scritto da trainer
![]()
vabbè lo posso mettere anche dopo non c'è problema,mi piace l'olio fresco sulla pasta![]()
A questo punto mi viene da dire "ma sei sicuro di voler fare body building?"
ma che ho detto di male?![]()
mi è stato fatto notare che l'olio non va messo in padella per la cottura del pomodoro altrimenti è un sugo fritto. allora sono arrivato alla conclusione di metterlo fresco dopo la cottura del pomodoro.non va ancora bene?
Scherzavo ovviamente, non prendertela!
Mi sembri molto affezionato al cibo e alle tue "abbuffate" di ieri, non puoi ovviamente cambiare da un giorno all'altro lo stile di alimentazione. Vai per grasi e cerca di adattarti lentamente per una buona dieta. Non farti paranoie![]()
esatto,ma se dai un'okkiata ho appena inserito una ricetta ancor piu'salutare,una volta tanto il buon parmigiano ci puo'stare nella giusta quantita'Originariamente Scritto da gibry
Segnalibri