Sono proteine del latte, non del siero del latte. Comunque sono assolutamente immangiabili, sanno di cartone... E' inutile prenderle così se poi ci devi mettere te il dolcificante e l'aroma![]()
Sono proteine del latte, non del siero del latte. Comunque sono assolutamente immangiabili, sanno di cartone... E' inutile prenderle così se poi ci devi mettere te il dolcificante e l'aroma![]()
Il dolore di oggi è la crescita di domani
A parte il gusto sono delle ottime proteine.
pensavo di dolcificarle con un po' di miele, i dolcificanti mi mettono nausea, e visto che devo in tutti i modi stimolare la fame perche' gravemente sottopeso, non posso permettermi di avere la nausea!
comunque sulla qualita' che pensi?
Sono ottime proteine, ma il gusto è terribile. Però col latte si lasciano bere..
Concordo che siano ottime proteine, la spesa risparmiata nei dolcificanti e coloranti ne aumenta notevolmente la qualità. Comunque non è questo enorme dramma, ti tappi il naso e le mandi giù, personalmente ho mangiato anche cose peggiori...![]()
Il dolore di oggi è la crescita di domani
C'è chi usa proteine neutre perchè vuole evitare gli edulcoranti, in particolare l'aspartame. Come (quasi) tutte le proteine del latte, sono penalizzate nella solubilità, che non può essere paragonata a sieroproteine...Originariamente Scritto da Ivan "Arnold"
Di positivo hanno un bassissimo valore di lattosio, utile per gli intolleranti.
Segnalibri