Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 53 di 53

Discussione: maledetta pancetta!!!!!!!!!

  1. #46
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    89

    Predefinito

    Xfavore!!!!!!!!!

  2. #47
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    170

    Predefinito

    fai come ti hanno consigliato gli altri dieta e attività fisica ,inizia da qui
    http://www.benessere.com/dietetica/fab_calorie.html
    http://www.benessere.com/dietetica/fab_calorie.html
    calcolando il tuo fabbisogno e nergetico giornalieo ,togli il 20% e sai quante kcal ti servono al giorno,poi imposti la dieta come ti hanno gia consigliato .
    Non stressarti prima di cominciare e butta via le nastrine,meglio un frutto(non il succo di frutta troppi zuccheri)o un po di pane con tonno o prosciutto,e ricorda ci vuole un po di tempo non è una magia!!

  3. #48
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,000

    Predefinito

    Ma scusa gingolino, che senso ha postare un link esterno (peraltro infarcito di pubblicità di pasti sostitutivi che, a mio avviso, sono inutili) che fornisce consigli dietetici adatti per una popolazione sovrappeso e stravaccata davanti al PC o alla televisione per tutto il giorno ?

    Scusa se sono un po' radicale. Però nel tuo thread hai già avuto parecchi consigli su come affrontare una dieta che ti possa aiutare a smaltire un po' di Kg. di massa soprattutto grassa. Inoltre, la rete è piena di siti di divulgazione dietetica; leggi e continua ad informarti.

    Solo con la consapevolezza potrai tu stesso e in relativamente poco tempo stilare un regime alimentare che possa condurti a raggiungere i tuoi obiettivi.

    Alla fine, permettimi due consigli.

    Il primo consiste nello leggere con senso critico tutti quei siti che propongono qualcosa da vendere o, peggio, inseriscono i prodotti pubblicizzati nelle diete consigliate. Chiaramente alcuni siti gratuti basano la propria sopravvivenza sulla pubblicità (e questo va bene); ma quando la pubblicità cominciare ad essere un po' surrettizia, personalmente divento sospettoso.

    Il secondo è eventualmente quello di valutare l'affidarsi ad uno specialista di dietetica che ti potrà fornire delle linee guida per affrontare con serenità il dimagrimento.

  4. #49
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    89

    Messaggio

    un'è mia che son così mega obeso è!!!!!!!! ................ c...o!!!!!!!!!!

    Quando son andato in gita a vienna e praga , son dimagrito un casino!!! anche se mi lasciavo con la pancia èera come un ciavessi la pancietta!! ero perfetto!!!!!

  5. #50
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Fuckin' Animal
    Messaggi
    8,522

    Predefinito

    confermo fino alla morte quello che ho detto prima: il latte/i derivati freschi/il lattosio/le proteine del siero hanno effetti sul dimagrimento.questa è scienza, non una ca&&ta, ho letto diversi articoli al riguardo, ultimo dei quali quello sulla rivista "runner"n'0

  6. #51
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,000

    Predefinito

    @gingolino:

    Ognuno è libero di prendere decisioni e pensarla come meglio crede. Secondo me, hai bisogno di perdere dai cinque ai dieci chili, se le foto postate corrispondono al tuo stato attuale. Seguendo i consigli dati. Se poi, ti senti meglio seguendo altre indicazioni, vedi tu.

    @kickboxer:

    dovresti motivare di più le tue affermazioni. Non puoi solo dire: "l'ho letto su una rivista".
    Io ho letto su internet che l'attentato dell'undici settembre in USA è stato organizzato da Bush (la famosa teoria del complotto). Ma non per questo è credibile. Cita le fonti, riporta studi e ne discuteremo sul Forum in modo sereno.

  7. #52
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fabru
    io per dimagrire uso un solo insuperabile metodo che è controindicato da dietisti medici e scienziati della nasa...
    do un taglio netto ai carboidrati diminuisco i grassi aumento le proteine e mangio verdure bollite ad ogni pasto...
    sara sbagliato sicuramente ma alla fine escono anche le vene addominali...
    io faccio uguale a te!! e' molto sbagliato ma hai pienamente ragione!!! mangio solo carne! zero carbo e zero grassi! ogni tanto verdura scondita!

  8. #53
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    168cm/73kg/12,5%
    Messaggi
    650

    Predefinito

    mangia pochissimi carbo(il pane scordatelo!!!),1g/kg di peso corporeo di grassi giornalieri,bevi molta acqua(3-4 litri al giorno),elimina più ke puoi il sale(favorisce la ritenzione idrica ke ti causa la pancetta)...per l'esercizio aerobico vedi tu,ma 2 sedute settimanali da 30 min ciascuna sn il minimo!

Discussioni Simili

  1. maledetta pancetta! help me!
    Di ventos nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 64
    Ultimo Messaggio: 06-09-2007, 02:01 PM
  2. Problema con rematore (maledetta presa)
    Di Naskhy nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 11-07-2007, 09:17 PM
  3. Maledetta estate...
    Di Mohamed Makkawy nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 18-10-2006, 06:56 PM
  4. maledetta cuffia dei rotatori
    Di giuseppemps nel forum Kinesiologia Sportiva
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 09-10-2006, 06:28 PM
  5. Schiena Maledetta
    Di DADO88 nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 02-05-2006, 07:35 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home