Macome faccio a sapere esattamente se stò bruciando 200 o 300 kcalorie???Originariamente Scritto da Riccio.80
Macome faccio a sapere esattamente se stò bruciando 200 o 300 kcalorie???Originariamente Scritto da Riccio.80
Non lo sai e non ti interessa nemmeno,costruisci una dieta con un deficit calorico,vai a correre per aumentare il consumo durante il giorno e se consumi 200\300kcal nn e ne frega niente.Originariamente Scritto da gingolino
Gli indicatori sulle cyclette e simili sono tarati su ipotetiche persone con ipotetico peso etc etc etc...Ci sono milioni di variabili da calcolare...
per la merenda di metà mattinata delle 10.55 che mi consigliereste di mangiare??
Xfavore!!!!!!!!!
fai come ti hanno consigliato gli altri dieta e attività fisica ,inizia da qui
http://www.benessere.com/dietetica/fab_calorie.html
http://www.benessere.com/dietetica/fab_calorie.html
calcolando il tuo fabbisogno e nergetico giornalieo ,togli il 20% e sai quante kcal ti servono al giorno,poi imposti la dieta come ti hanno gia consigliato .
Non stressarti prima di cominciare e butta via le nastrine,meglio un frutto(non il succo di frutta troppi zuccheri)o un po di pane con tonno o prosciutto,e ricorda ci vuole un po di tempo non è una magia!!
Ma scusa gingolino, che senso ha postare un link esterno (peraltro infarcito di pubblicità di pasti sostitutivi che, a mio avviso, sono inutili) che fornisce consigli dietetici adatti per una popolazione sovrappeso e stravaccata davanti al PC o alla televisione per tutto il giorno ?
Scusa se sono un po' radicale. Però nel tuo thread hai già avuto parecchi consigli su come affrontare una dieta che ti possa aiutare a smaltire un po' di Kg. di massa soprattutto grassa. Inoltre, la rete è piena di siti di divulgazione dietetica; leggi e continua ad informarti.
Solo con la consapevolezza potrai tu stesso e in relativamente poco tempo stilare un regime alimentare che possa condurti a raggiungere i tuoi obiettivi.
Alla fine, permettimi due consigli.
Il primo consiste nello leggere con senso critico tutti quei siti che propongono qualcosa da vendere o, peggio, inseriscono i prodotti pubblicizzati nelle diete consigliate. Chiaramente alcuni siti gratuti basano la propria sopravvivenza sulla pubblicità (e questo va bene); ma quando la pubblicità cominciare ad essere un po' surrettizia, personalmente divento sospettoso.
Il secondo è eventualmente quello di valutare l'affidarsi ad uno specialista di dietetica che ti potrà fornire delle linee guida per affrontare con serenità il dimagrimento.
un'è mia che son così mega obeso è!!!!!!!! ................ c...o!!!!!!!!!!![]()
Quando son andato in gita a vienna e praga , son dimagrito un casino!!! anche se mi lasciavo con la pancia èera come un ciavessi la pancietta!! ero perfetto!!!!!
Segnalibri