giacomo ma ti trovi bene con tante rip per 4serie??? se ti va e hai tempo ogni tanto cambia e sperimenta meni rip. con carichi maggiori...potresti trovarti meglio...ah per le gambe posta qualche foto così valutiamo secondo me oltre alla forza ci sta anche la sostanza

le altre foto le ho viste stavi bene anche prima...nella foto marina ciao!!!