ti potrebbe scappare anke la lacrimucciaOriginariamente Scritto da konkoji
![]()
ti potrebbe scappare anke la lacrimucciaOriginariamente Scritto da konkoji
![]()
nn sono tanto metallaro...comunque foo fighters, ac/dc,hans e liza gerrard(gladiatore),hip-hop,r'n'b,colonna sonora rocky,musica classica,musica leggera,bha diciamo un po' di tutto metal alcune cose...per allenarmi nn mi piace tantissimo meglio in auto cavallo di battaglia in assoluto musica del gladiatore e rocky anche rock the casbha
"Se non credi in te stesso, nessuno lo farà."
(kobe bryant)
"La felicità più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta."
"Non è grave se gli uomini non ti conoscono, è grave se tu non li conosci."
confucio
quando mi alleno da solo metto in piena thrash metal anni 90' tipo fear factory, lamb of god... oppure industrial come rob zombie o nine inch nails...
Azz, incredibile: c'è ancora qualcuno che apprezza i Clash !Originariamente Scritto da bertilfox91
![]()
Comunque è meglio London Calling...![]()
hi pod con system of a down a manetta!!!!
è quella in cui nel film Rocky gira in macchina di notte?Originariamente Scritto da Damien
se sì è "no easy way out"
mitica è vero![]()
"felicità" di Albano e Romina!!!
e qua ho fatto la differenza... come ronaldinho
gli faccio un'offerta...che non può rifiutare (Il Padrino)
The Who - Baba O'Riley? in uno spot era questa....Originariamente Scritto da Venom5
semplicemente fantastica, l'ho messa anch'io nel lettore mp3!
ahaha ha ha ha ahahha haha aOriginariamente Scritto da marcaccio
...mangiarsi un panino....con dentro un bambino![]()
personalmente non è tanto la musica, ma ciò che mi evoca nella mente. Magari è una canzone di Merd@ ma magari mi ricorda un momento in cui ero particolarmente incacchiato/triste/felice/in botta o simili e... divento un belva...si fa per dire...![]()
comunque se volete una canzone per allenarvi andate su Google e digitate
" bobbe malle "
ok cliccate il primo della lista
buon wo![]()
io mi alleno con dragon ball gt remix![]()
stupendaOriginariamente Scritto da Damien
:quella che mi piace di più è quella subito dopo l'abbraccio di Rocky con la moglie("io starò con te cmq vada").......da lì parte la canzone stupenda.
![]()
si.......è quella la canzone.Originariamente Scritto da giakk80
![]()
mi spieghi come fai ad allenarti con una canzone del genere?"felicità" di Albano e Romina!!!
e qua ho fatto la differenza... come ron aldinho![]()
adesso si spiegano molte cose...Originariamente Scritto da LU FERRIGNO
caliban, atreyu, hatebreed, betzefer o, come kickboxer, del sano industrial tipo rob zombie, celldweller, fear factory o anche più soft tipo filter, orgy, ecc...insomma chi più ne ha più ne metta.
poi attraverso anche periodi in cui mi sparo del truzzame a volumi inverosimili ma, come ripeto, sono solo periodi.
p.s. ho notato che nel lento avanti spacco se metto the golden age of grotesque di mr manson!
L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -
Segnalibri