si giakk sul mio diario può pure sdraiarsi!!
![]()
qua tutto ok grazie, aspettiamo
per ora lei tace e...scalcia nulla più
macchina pronta...
si giakk sul mio diario può pure sdraiarsi!!
![]()
qua tutto ok grazie, aspettiamo
per ora lei tace e...scalcia nulla più
macchina pronta...
gli faccio un'offerta...che non può rifiutare (Il Padrino)
giacomo ma ti trovi bene con tante rip per 4serie??? se ti va e hai tempo ogni tanto cambia e sperimenta meni rip. con carichi maggiori...potresti trovarti meglio...ah per le gambe posta qualche foto così valutiamo secondo me oltre alla forza ci sta anche la sostanza
le altre foto le ho viste stavi bene anche prima...nella foto marina ciao!!!
"Se non credi in te stesso, nessuno lo farà."
(kobe bryant)
"La felicità più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta."
"Non è grave se gli uomini non ti conoscono, è grave se tu non li conosci."
confucio
bhe diciamo che mi piace mantenermi sulle alte reps, soprattutto per le gambe; sono "grandi" ma non molto definite...quindi pensavo che un discorso simile potesse essermi utile; inoltre l'estate è vicina...meglio bruciare un pochino di +...Originariamente Scritto da bertilfox91
ciao ciao![]()
Segnalibri