tranquilli, nn c'è problema per gli OT!è un modo per fare 4 chiacchiere
Ti ho fatto i complimenti e "in bocca al lupo" in rest pause ma li rinnovo anche qui.
Tu, fifty e Paolo siete 3 grandi del forum, moderati, preparati, disponibili e simpatici, oltre che forti!



è un modo per fare 4 chiacchiere
Rispondi Citando
), mentre nn mi aspettavo quel pochino di bic in +, anche perchè li alleno sempre alla fine, stanco come un Kaimano!
gli faccio un'offerta...che non può rifiutare (Il Padrino)
Segnalibri