in teoria dovresti correre al massimo 2 volte per 30' o 3 x 20' a fine allenamento o ancora meglio in altri giorni....(ma chi ha voglia di andare a correre x 20 min? è una presa in giro...)
in teoria dovresti correre al massimo 2 volte per 30' o 3 x 20' a fine allenamento o ancora meglio in altri giorni....(ma chi ha voglia di andare a correre x 20 min? è una presa in giro...)
cioè vuoi dire 1 ora a settimana?
ah mi sono dimenticato di dire una cosa importantissima
il venerdì gioco 1 ora a calcetto,non ci rinuncio eh!!![]()
considerando il venerdì nei giorni di allenamento una volta finito con i pesi è meglio che vado a casa con questo allenamento?
Penso seriamente che tu non abbia minimamente l'eperienza necessaria per un 3 ripetizioni di qualsiasi cosa, poi addirittura fai tre ripetizioni di curl... Così ti fai del male! Cambia programma, così rischi di farti del male e non ottieni nessuno dei risultati che stai cercando...
Il dolore di oggi è la crescita di domani
Originariamente Scritto da Ivan "Arnold"
allora per quanto riguarda il curl sono 3x4 e non 4x3 come avevoerroneamente scritto..
sono alto 1,77 e peso 71kg
ho 20 anni e vado in palestra da quando ne avevo 15 ma i primi anni avevo poca costanza e ci sono andato per dimagrire più che altro..diciamo che faccio sul serio da 5 mesi e che faccio attenzione all'alimentazione da 1 settimana
non sono forte ma credo che un pò di esperienza almeno ce l'abbia.
massimali non saprei,comunque se può servire ai fini del discorso ieri sera 3x4 curl con bilanciere con il peso di 34kg
Scusa, forse il mio tono è risultato offensivo, ma non volevo minimamente risultare tale. Volevo solo dirti che per sfruttare un allenamento su serie così corte serve una preparazione psicologica e fisica mica da ridere... Non vorrei che ti causasse un trauma
Scusa ancora se sono risultato scortese.
Originariamente Scritto da Ivan "Arnold"
no figurati,non mi ero minimamente urtato.
ma che preparazione psicologica ci vuole?![]()
io la vedo così semplice,invece di fare una serie da 6 la faccio da 3 con più peso..non è così?![]()
se vuoi fare forza basta che fai una search nel forum ed è pieno di consigli ....
Io vedo molto difficile e impegnativo riuscire a dare tutto in 3 ripetizioni. Tutto qua. Se ci riesci sono felice per te, ma io ci ho messo tanti anni per impararlo, e non sono l'unico! In bocca al lupo
PS: Cerca i metodi di Yates, nonostante gli infortuni ha vinto diversi Sandow![]()
se vuoi un consiglio per la scheda posta cmq altezza peso da quanto ti alleni possibilmente massimali anni ...
per la corsa ... se già giochi a calcetto va bene così solo il riscaldamento iniziale e massimo defaticamento (5 minuti)
Se ti va di correre 10 minuti a fine allenamento corri, non ti serve a granchè ma non ti reca nemmeno chissa quale danno.
però nn fare le scale di corsa altrimenti bruci tutto ehehe 10 minuti nn fanno male...![]()
Segnalibri