ti potrebbe scappare anke la lacrimucciaOriginariamente Scritto da konkoji
![]()
ti potrebbe scappare anke la lacrimucciaOriginariamente Scritto da konkoji
![]()
nn sono tanto metallaro...comunque foo fighters, ac/dc,hans e liza gerrard(gladiatore),hip-hop,r'n'b,colonna sonora rocky,musica classica,musica leggera,bha diciamo un po' di tutto metal alcune cose...per allenarmi nn mi piace tantissimo meglio in auto cavallo di battaglia in assoluto musica del gladiatore e rocky anche rock the casbha
"Se non credi in te stesso, nessuno lo farà."
(kobe bryant)
"La felicità più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta."
"Non è grave se gli uomini non ti conoscono, è grave se tu non li conosci."
confucio
Azz, incredibile: c'è ancora qualcuno che apprezza i Clash !Originariamente Scritto da bertilfox91
![]()
Comunque è meglio London Calling...![]()
hi pod con system of a down a manetta!!!!
"felicità" di Albano e Romina!!!
e qua ho fatto la differenza... come ronaldinho
gli faccio un'offerta...che non può rifiutare (Il Padrino)
ahaha ha ha ha ahahha haha aOriginariamente Scritto da marcaccio
...mangiarsi un panino....con dentro un bambino![]()
personalmente non è tanto la musica, ma ciò che mi evoca nella mente. Magari è una canzone di Merd@ ma magari mi ricorda un momento in cui ero particolarmente incacchiato/triste/felice/in botta o simili e... divento un belva...si fa per dire...![]()
london calling bellissima canzone e bravissimi i clash ma se si parlava di cavallo di battaglia x allenarsi personalmente rock the casbah mi gasa parecchio...Originariamente Scritto da tattoos
nulla a che vedere con i gruppetti hip-hop![]()
Mi ricordo che, quando ero giovane, cantavamo la canzone dei Clash in questo modo:
...panini col salame, Rock the Casbah, Rock the Casbah...
Provate a sostituirlo alla lirica orginale e vedrete il risultato.
Quant'eravamo scemi....![]()
Beh, non che adesso io sia molto migliorato, eh !![]()
qualcosa dei queen?
Segnalibri