per il fatto di avere stanchezza generale può essere che ti alleni troppo.
Per la questione carichi riposare 2 minuti o 5 cambia la vita....facile che chiaccerando tu abbia riposato che ti dirò se fai forza va comunque bene se non è eccessivo.
per il fatto di avere stanchezza generale può essere che ti alleni troppo.
Per la questione carichi riposare 2 minuti o 5 cambia la vita....facile che chiaccerando tu abbia riposato che ti dirò se fai forza va comunque bene se non è eccessivo.
ma il fatto è anke al primo set 10 sarebbero state difficili...
era come se nn sentissi la fatica in pratica ho smesso solo perke ho fatto + rip di quelle previste.
nn credo di essere sovrallenanto perke la fame c'è (e quando sono sovrallento è proprio quella ke manca)
Non è che ogni segnale deve essere interpretato x forza come sovrallenamento, potrebbe essere semplice stanchezza generale.
Comin'for you, we're the cowboys from hell - Pantera
In questo periodo con l'avvicinarsi della primavera è facile sentirsi stanchi, molli e svogliati!
Consiglierei una integrazione con multivitaminico o almeno vitamine del complesso B!
se la panca non progredisce e\o ti crea ansia, sostituiscila con un altro esercizio simile che ti piace.
quando mi sento stanco integro potassio e magnesio... e magari mi prendo un due giorni di riposo o aerobico
Segnalibri