quelle ke m i ricordano i momenti belli della mia vita, serate, uscite, film, momenti romantici e nn
quelle ke m i ricordano i momenti belli della mia vita, serate, uscite, film, momenti romantici e nn
Mi esalto all'ennesima potenza con i CAMEL !!
il mio cammello di battaglia!!!
A me la canzone di Rocky 4 prende bene![]()
![]()
![]()
qualke volta ho proposto in palestra di mettere un cd fatto da me con led zeppelin, iron maiden ( tra cui la mitica transylvania ), deep purple ecc ecc...ma non hanno accettato...sono costretto a sentire RDS o DJ TV![]()
io mi alleno con dragon ball gt remix![]()
adesso si spiegano molte cose...Originariamente Scritto da LU FERRIGNO
caliban, atreyu, hatebreed, betzefer o, come kickboxer, del sano industrial tipo rob zombie, celldweller, fear factory o anche più soft tipo filter, orgy, ecc...insomma chi più ne ha più ne metta.
poi attraverso anche periodi in cui mi sparo del truzzame a volumi inverosimili ma, come ripeto, sono solo periodi.
p.s. ho notato che nel lento avanti spacco se metto the golden age of grotesque di mr manson!
L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -
Per me niente musiche che diano troppo emozioni...la truzza va bene...se no mi ci vorrebbe dell'hardcore per quando sono stanco che mi da una botta di vita intensa.
Se no mi gasano molto le canzoni del wrestling...si si...sto male, l'alcool mi da seri problemi...![]()
è quella in cui nel film Rocky gira in macchina di notte?Originariamente Scritto da Damien
se sì è "no easy way out"
mitica è vero![]()
ti potrebbe scappare anke la lacrimucciaOriginariamente Scritto da konkoji
![]()
nn sono tanto metallaro...comunque foo fighters, ac/dc,hans e liza gerrard(gladiatore),hip-hop,r'n'b,colonna sonora rocky,musica classica,musica leggera,bha diciamo un po' di tutto metal alcune cose...per allenarmi nn mi piace tantissimo meglio in auto cavallo di battaglia in assoluto musica del gladiatore e rocky anche rock the casbha
"Se non credi in te stesso, nessuno lo farà."
(kobe bryant)
"La felicità più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta."
"Non è grave se gli uomini non ti conoscono, è grave se tu non li conosci."
confucio
Azz, incredibile: c'è ancora qualcuno che apprezza i Clash !Originariamente Scritto da bertilfox91
![]()
Comunque è meglio London Calling...![]()
hi pod con system of a down a manetta!!!!
"felicità" di Albano e Romina!!!
e qua ho fatto la differenza... come ronaldinho
gli faccio un'offerta...che non può rifiutare (Il Padrino)
ahaha ha ha ha ahahha haha aOriginariamente Scritto da marcaccio
...mangiarsi un panino....con dentro un bambino![]()
Segnalibri