Per la creatina penso che mi darà qualcosa in più, considera che tendo ad avere indolenzimenti muscolari durante i periodi di allenamento intensivo, visto che faccio diverse attività, 3 giorni sono dedicati ai pesi il resto ad allenamenti aerobici.. mi fermo solo la domenica e a volte il sabato. Quindi tendo ad avere problemi di stanchezza muscolare, acido lattico ecc.. credo che in tutto 5 gr di creatina, almeno durante i giorni di pesi, possano farmi recuperare e mantenere la forza durante gli allenamenti... correggetemi se sbaglio!Originariamente Scritto da Ivan "Arnold"
si in effetti ci sono più di 40 gr di carboidrati per 100 gr di prodotto, ma credo che l'apporto proteico di 35 gr post allenamento sia sufficiente.. visto che comunque già mangio molte proteine durante i pasti... ma cmq terrò presente il consiglio se farò il prossimo acquisto.Originariamente Scritto da Ivan "Arnold"
Per quanto riguarda l'alimentazione sto cercando di mangiare il più sano possibile variando gli alimenti... tenendo controllati i carboidrati.
Se potete consigliatemi su come variare queste assunzioni dei prodotti che già possiedo, poi se avete consigli per i prossimi acquisti in base al tipo di allenamento, li tengo presente!
grazie mille, ciao

Segnalibri