io vorrei allenarmi con la colonna sonora del gladiatore!!che figata![]()
io vorrei allenarmi con la colonna sonora del gladiatore!!che figata![]()
gli faccio un'offerta...che non può rifiutare (Il Padrino)
io l'ho fatto 1 paio di volte..spettacolo xo è bello sl 1 pezzoOriginariamente Scritto da marcaccio
cmq qndo mi alleno ascolto discoradio o a volte qlke cd hardstyle![]()
Oooo, uno che ascolta hardstyle...Originariamente Scritto da Mauro_BG
Cerca Brennan Heart o Dj Taument, italiano per altro, e scarica i loro pezzi(hanno dei siti dove scaricarli legalmente) che sono bellissimi!![]()
dj taument lo conosconn so quante volte gli avro kiesto di passarmi i titoli delle song ke sento nelle radio e nn le conosco
e poi..io sono dj e suono anke hardstyle qndi ho tanti di quei pezzi ke nemmeno ti immagini![]()
Vai sul suo sito...ci sono dei pezzi da paura!
Come ascoltatore di hardstyle, ti consiglio di fare come ha fatto lui, coi cd sul sito delle serate e cose varie...per me è una cosa bellissima, in un tempo come quello odierno con saie e tasse su tutto...
allora...forse nn lo sai ma io oltre a tutti i video e i mixati di taument ho anke quelli di mondello e viviana e inoltre ho nel pc 6 giga di live tra video e audio compresi rave quali qlimax defqon.1 ecc
cmq i produttori migliori secondo me sn gli analogic disturbance, technoboy, brian nrg e cm italiani mondello...taument anke xo sono produzioni amatoriali
hardstyle will never die![]()
P.s: ad agosto dovrei andare (se tt va bn) all'energy d zurigo e ad ottobre forse al qlimax xo nn sn sicuro se al qlimax c vado qst anno o 1 dei prossimi 2 -3 anni ke verranno...nn vedo l'ora![]()
Non li conosco tutti, ma alcuni sono moooolto bravi.
Hai un sito o qualcosa dove sentire le tue produzioni? Il lettore della C3 sta scalciando...![]()
Tua sorella produzioni amatoriali ahahah, ho uno studio proprio come gli artisti che hai citato su, ho stampato 7 dischi in meno di 2 anni, suonati ad eventi come F-Ect e l'Hardbass in Olanda ed entrati in almeno una decina di compilation estereOriginariamente Scritto da Mauro_BG
![]()
Non x altro sono entrato a far parte della TRC (La label di Zenith, la DJs United in campo Hardstyle), proprio qualche giorno fa con artisti come Tatanka, Zatox, Dana, lo stesso Zenith e Activator...fai tu poi oh -> Qui c'è la Biografia parla da sola...![]()
Mi sono iscritto giusto x puntualizzare visto che ho trovato sto sito per caso googlando ahahahah
Bella Ragazzi![]()
Segnalibri