Grazie ivan, ma quella che ho messo è tutta massa magra, appena posto le foto nuove te ne rendi conto
Ho iniziato con il bicipite di 26 cm...ora ne ho 32e ho tutti gli addominali bene in vista
![]()
Grazie ivan, ma quella che ho messo è tutta massa magra, appena posto le foto nuove te ne rendi conto
Ho iniziato con il bicipite di 26 cm...ora ne ho 32e ho tutti gli addominali bene in vista
![]()
Benissimo tyler85! Attendo le foto allora, e spero che tu possa progredire ancora! Se servono consigli poi sono sempre online durante il giorno![]()
Il dolore di oggi è la crescita di domani
Segnalibri