un'ultima cosa, poi smetto
Bisogna assumerla ogni giorno o solo nei giorni di allenamento?
un'ultima cosa, poi smetto
Bisogna assumerla ogni giorno o solo nei giorni di allenamento?
Ci sono pareri discordanti su questo. Io la assumevo sempre, anche i giorni di non allenamento. Si può sapere qualcosa di te? Qualche dato? Altezza, peso, attività... ecc... ecc...
PS: Comunque non sono un esempio valido io ,mi alleno in uno split di 6 giorni, quindi riposo solo la domenica (e non sempre)
Ultima modifica di Ivan S.; 16-03-2006 alle 02:15 PM
Il dolore di oggi è la crescita di domani
Certo, altezza 1.71 (un tappetto -.- ) peso...ultimamente non mi sono pesato, un mese fà 63 kg, ora sono ingrassato ( es. 2 cm di bicipite in più), mi alleno 3 volte a settimana costantemente da dicembre e seguo una buona dieta.
una domanda inerente la creatina molto veloce.. ma la creatina in tablets (compresse) bisogna scioglierla o va assunta come le solite compresse? Va bene vero usare tipo del succo di ananas? grazie
La puoi ingerire come le classiche compresse tranquillamente, è fatta apposta. Il succo d'ananas è perfetto, anche io uso quello, oltre a garantire l'assimilazione totale della creatina è un potente termogenico.Originariamente Scritto da nro
Comunque la cretina in polvere costa meno che in cps ed è lo stesso prodotto![]()
ok grazie mille della risposta super veloce! è più o meno 3 anni che mi sto allenando duramente e pensavo di fare qualche integrazione per questo mese/mesetto e mezzo per valutarne gli effetti... pensavo di prendere 3 pastiglie di crea mezzora prima del wo... vi sembra buona come scelta? considerando che voglio utilizzare inoltre http://www.hyperstore.it/prodotti/mi...he/mass_35.htm per l'apporto proteico, che possiede già 2400 mg di crea e 35 di proteine per 100g di prodotto assunti dopo il wo.. fatemi sapere cosa ne pensate.. e avete qualche feedback riguardo al prodotti hyper ?Originariamente Scritto da Ivan "Arnold"
grazie ciao
Grazie ivan, ma quella che ho messo è tutta massa magra, appena posto le foto nuove te ne rendi conto
Ho iniziato con il bicipite di 26 cm...ora ne ho 32e ho tutti gli addominali bene in vista
![]()
Sono online apposta e se posso rispondo prima possibile. Il momeno migliore per assumere creatina è senza dubbio il post workout. Da come ne parli sembra che tu abbia trovato la creatina una polvere magica però... e non è così... A parer mio serve a poco e nei tuoi panni e curerei molto di più l'alimentazione. Perchè un gainer? Paghi un sacco di soldi dei carboidrati... Non ha senso a parer mio... Hai dato un'occhiata alla sezione Alimentazione? Lasciali perdere lgi integratori sfinchè puoi, servono ad integrare, non a sostituire![]()
Il dolore di oggi è la crescita di domani
Allora lascia perdere gli integratori e strafogati di cibo (ovviamente dieta pulita) e vedrai che i progressi arrivano. Ti ho fatto apposta la domanda, immaginavo che eri molto magro e volevi la "crescita magica".
Due centimetri di bicipite? In un mese? Se è adipe devi aaver preso una decina di kg per avere aggiunto 2cm al braccio
Sto scherzando ovviamente! Non ti ho nemmeno dato il benvenuto nel forum, lo faccio ora!![]()
Il dolore di oggi è la crescita di domani
Segnalibri