Allenamento di oggi 15\03\06
_squat 135x12\10\6\6 fatte bene bene,adesso non ce la faccio ad abbassarmi
Scarico il bilancere fino a 65kg ed inizio a fare il lento in piedi con il bilancere olimpico
_65kg x7\6\6\4\4\4.6 serie distruttive,diventavo rosso e mi usciva una vena sulla testa.Buono devo dire,alla fine non ce la facevo ad alzare le braccia ed adesso mi dà pure fastidio a scrivere
Le tirate oggi le ho lasciate e mi sono posto alla panca stretta prendendo il bilancere angolato.Carico 94kg e faccio:
_94kg per 8\7\6\5.Buoni tutti sui tricipiti anche se il petto si cominciava a svegliare.
Poi è arrivato un mio amico e mi dice che doveva fare le gambe.Comincia a fare gli affondi con manubri e poi si reca alla pressa dove avrebbe tranquillamente caricato 200kg per svariate ripetizioni.Lo porto invece allo squat e da bravo pt lo faccio scaldare con 65kg(mentre facevo il lento avanti) e poi metto 95kg perchè non sapeva il peso giusto cosi per andare cauti...
Ragazzi gli ho fatto fare 4x12 con 95kg molto profondi.Non ce la faceva a camminare .Il dolore muscolare e le contrazioni le sentiva nei quadricipiti e nei femorali\glutei.Il bewllo è che mentre lo seguivo nella discesa non ce la facevo nemmeno io a risalire per via delo squat che avevo fatto.
Buon allenamento devo dire specie quando hai uno spotter