non irriggidire il muscolo di tua spontanea volontà...
lascia ke lo faccia da solo
non irriggidire il muscolo di tua spontanea volontà...
lascia ke lo faccia da solo
beh dico la mia : siccome le tue misure sono pressochè nulle ti consiglio :
1. magnaaa![]()
2: fatti 3 fullbody es. lun. merc. ven. con 3-5 serie per muscolo di 8-10 rip. all' inizio , e 90" di pausa circa tra le serie
mangiando ed allenandoti con una certa costanza intanto aumenterai le misure e il peso corporeo oltre al peso che userai nei manubri ; poi comprati un bilancere che costa poco e un pò di dischi di ghisa
scusate ragazzi ma.... dopo che in 20.000 post abbiamo detto che non si può sviluppare solo una parte voi gli consigliate di farsi 2 flessioni ogni morte del papa e poi aspettarsi chissacchè? non mi sembra nel vostro stile... penso sia più utile farsi un programma base full-body un 2/3 volte a settimana...il petto verrà da solo
cmq pycon onestamente se sei andato su poco più di 10 kg in 5 anni non mi sembri la persona adatta a dare consigli...lascia fare piuttosto a quel pozzo di scienza che è somoja
mi fai arrossire..
qui il vero pozzo di scienza è mau.
io seguirei il suo consiglio basato sulla semplicità
mi associo ai full-body!![]()
be ragazzi vi ringrazio molto per i vostri consigli ma per fare u nfull-body due tre volte la settimana con il lavoro che faccio altro che doparsi; si lo so che se risultai saranno quasi nulli, certo che se facessi un lavoro da scrivania potrei farmi un full body tenquillamente. grazie per l'aiuto![]()
ok raga dopo aver seguito assiduamente per un po il vostro strepitoso forum il migliore, mi sono convinto al benessere e ai buoni risultati che si possono ottenere, per questo avrei bisogno di un vostro aiuto su come costruire una scheda di allenamento full body, però calcolate che mi posso allenare solamente a casa perchè non ho tempo di andare in palestra.
Ho letto sempre nel forum che c'è un po di gente che si allena a casa e ha ottenuto un ottimo risultato.
certo mi piacerebbe di più andare in palestra perchè oltre alla ghisa c'è anche la .... le ragazze facciamo i seri![]()
![]()
Segnalibri