si be hai ragione sonon stato impreciso, ma ho provato ad irrigidire il muscolo è lo sforzo è maggiore questo era la mia domanda grazie ciao
si be hai ragione sonon stato impreciso, ma ho provato ad irrigidire il muscolo è lo sforzo è maggiore questo era la mia domanda grazie ciao
non irriggidire il muscolo di tua spontanea volontà...
lascia ke lo faccia da solo
beh dico la mia : siccome le tue misure sono pressochè nulle ti consiglio :
1. magnaaa![]()
2: fatti 3 fullbody es. lun. merc. ven. con 3-5 serie per muscolo di 8-10 rip. all' inizio , e 90" di pausa circa tra le serie
mangiando ed allenandoti con una certa costanza intanto aumenterai le misure e il peso corporeo oltre al peso che userai nei manubri ; poi comprati un bilancere che costa poco e un pò di dischi di ghisa
scusate ragazzi ma.... dopo che in 20.000 post abbiamo detto che non si può sviluppare solo una parte voi gli consigliate di farsi 2 flessioni ogni morte del papa e poi aspettarsi chissacchè? non mi sembra nel vostro stile... penso sia più utile farsi un programma base full-body un 2/3 volte a settimana...il petto verrà da solo
cmq pycon onestamente se sei andato su poco più di 10 kg in 5 anni non mi sembri la persona adatta a dare consigli...lascia fare piuttosto a quel pozzo di scienza che è somoja
mi fai arrossire..
qui il vero pozzo di scienza è mau.
io seguirei il suo consiglio basato sulla semplicità
mi associo ai full-body!![]()
be ragazzi vi ringrazio molto per i vostri consigli ma per fare u nfull-body due tre volte la settimana con il lavoro che faccio altro che doparsi; si lo so che se risultai saranno quasi nulli, certo che se facessi un lavoro da scrivania potrei farmi un full body tenquillamente. grazie per l'aiuto![]()
Segnalibri