Risultati da 1 a 15 di 219

Discussione: W.L. & P.L. : DIARIO Lorenzo 2004 - 2005

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    173cm X 73 Kg
    Messaggi
    515

    Predefinito

    Ora sono tra il pubblico e mi gusto tutte le cat. superiori: da 82.5 fino a 125.
    Anche Paoloca è con me. Mi pare di conoscerlo da una vita, è stato come vedere un old amico. Oh! sto ragazzo mi è piaciuto molto, sono veramente contento d'averlo conosciuto dal vivo! diventerà davvero in gamba (oh! lo è già intendiamoci). Equilibrato e preparato. E poi, un grande appassionato. Ora dovrò pungolarlo x farlo partecipare alla prossima gara. E' anche in gamba nella pratica oltretutto, pur allenandosi in una "palestra" d fortuna.

    Paolino fa una gara stupenda. Ogni alzata migliore della precedente. Alla terza alzata io e Paoloca aspettavamo i 280...Ci ha regalato degli splendidi 270, puliti e senza incertezza. 9 luci bianche, nn dico altro...gli ho ripreso i 260 e i 270. stasera li posto. Al di là dell'eccellente gara che gli è valsa per altro un bronzo, secondo me PAvel God Kissed ha acquistato ancora piu sicurezza e dimestichezza, e non è poco.

    Negli 82.5 si sono distinti, vincendo, come da pronostico, sia Sanasi che il suo allenatore Giorgio Agostinoni. (oh! il "vecchietto" ha fatto 272.5..da paura!!). La scena piu bella è stata alla premiazione quando sul podio Agostinoni ha abbracciato Sanasi: ho visto davvero tanta felicità e SODDISFAZIONE.
    per entrambi ma x Agostinoni in particolare. erano come padre e figlio. bravi!

    Negli 82.5 mi ha impressionato Giampiero Rossi che Ado ha 'scovato' negli ultimi mesi. Sia io che Paoloca siamo rimasti stupiti d fronte a una partenza imbarazzante: sto qui è piu forte anke del piccolo Pavel, ha staccato in ogni alzata con una facilità semplicemente disarmante che nessuno degli altri 82.5 aveva. nessuno. Alla terza ha fatto 280 nn buoni xkè ha fatto casino con la chiusura, ma ragazzi...una partenza che sembravano 130...sto ragazzo per altro dalle leve lunghe vale 300...e in pochi mesi, se si allena nel modo giusto.
    A questo proposito io e Paoloca ci siamo divertiti a vedere Ado che si incazzava mentre c raccontava che questo ragazzo si è sempre allenato da BB e che il suo massimo sono dei 4x8.." figa ragazzi dai...4x8...nn si può!!!" e che erano 5 mesi che non faceva stacco...
    ah! la prossima volta mi devo portare una scatola di cubani: solo quelli avrebbero placato l'ira di Ado! :culo:

    Nei 90 kg master2 il mitico Sandro Rossi ha tentato alla quarta alzata i 300 kg...il Presidente è un portento. Come la Antonietta, gareggia sempre e sta sempre al massimo...Fanno paura. Il PResidente se li sparerà alla prossima i 300, ne sono certo. ANke se non ho capito una cosa Enri: ma come mai aveva la cintura così alta?!?
    (ah, sottointeso, ma Enrico era O-V-U-N-Q-U-E !! c'è poco da dire...incredibile!!)

    Sicuramente dimentico diverse cose, devo però segnalare i 330 d Ghirardi in entrata...cat 90 kg...se non fosse stato xkè era evidente che lo fossero, non erano "credibili" le sue alzate. Perfette. Sembravano su un binario. POi i 350, idem...non a caso è un europeo da podio...la terza alzata non credo l'abbia neanke fatta...era su un altro pianeta.

    Ah! nei 90 un ritorno dei fratelli Bettati. Stefano è l'unico che si è avvicinato d piu, tra i 90, a Ghirardi con un eccellente 300kg, eheeh ditemi poco!!!

    Purtroppo non sono riuscito a seguire le gare delle ragazze ma mi è bastato sentire due numeri x capire che c'era da divertirsi anche qua....140 e rotti kg della Salemme...momento eh! pesa 50 kg sta ragazza caspio! quasi 3BW, non so se mi spiego..ah vabbè (si stancherà d vincere prima o poi?! ) la Orsini ha vinto credo con 207.5...e Poi la Mariapia con 195 e la Locatelli..., appena 60kg sempre con un peso simile.

    Ah...ehmm...mentre ero in zona riscaldamento mi è caduto l'okkio su delle chiappette (xò non dico di chi!! anche lei ha fatto una grande gara xò!) da paura, da paura! eh... ma non è colpa mia...si parlava con gli altri e senza che nessuno dicesse niente o battesse ciglio ho notato ke "stranamente" l'angolazione della discussione si è leggermente spostata... :36_15_8:

    Beh che dire il lavoro di gruppo tra fipl e monza forma club ha dato un grande risultato. Organizzazione impeccabile come sempre dall'inzio alla premiazione...Vedevi gli atleti veterani un attimo prima tirare l'impossibile e un attimo dopo (ma un attimo dopo veramente!) erano in giacca e cravatta ad aiutare...Mi viene in mente x esempio il master3 (no dico, M3..non la macchina!!!) Zanetti che dopo aver tirato una sciocchezza (215.... ) era li pronto nell'organizzazione...non lo so, tante cose non le noti xkè pensi alla gara, ma grazie a tante persone che magari non noti neanke, tutto riesce ad essere efficiente.

    Oh, poi mi sono presentato al Presidente, xkè cribbio, non gli avevo stretto ancora la mano!!
    e poi belin alla premiazione ho conosciuto Dona the...bestia!! Lei che dice a me "ma sei tu quello (pazzo, aggiungo io) che scrive sul forum..?" lei che mi dice questo e che mi stringe la mano...cavolo lei che tira 195 e non ha certo leve da pesista (è altissima!!). mamma mia!! è fortissima!

    io non credevo davvero che, lanciandomi in questa avventura, avrei trovato anche un "riscontro umano" a 360°C sotto ogni punto di vista. Davvero. Il bello d queste gare, piu ke la gara in sè, diventa la possibilità d conoscersi e/o reincontrarsi con tanti amici virtuali, piu veri d quelli "reali". Ma è mai possibile!??! è quasi paradossale...e io volevo alzare un pò di ghisa!!!

    piccola nota finale: c facevamo caso con Paoloca ed Ado: il corpetto da stacco sicuramente come l'altra attrezzatura può dare piu o meno a seconda dell'esperienza e della conformazione fisica dell' alteta. Alla gara ho notato una cosa che credo non abbia un esatto corrispettivo con le altre alzate e che cmq non mi pareva di aver notato nella prova d stacco a massa carrara. E cioè che ad alcuni atleti (non tutti, ma una buona percentuale direi) durante l'alzata, nella fase iniziale e fino a metà in particolare, oscillavano le gambe a sx e a dx in modo a volte impressionante. In certi casi era così evidente che quasi mi preoccupavo...In molti casi quando l'oscillazione era molto elevata l'alzata non veniva poi portata a termine oppure risultava nulla xkè poi x la chiusura tendevano ad andare 'su e giu'. E' tutta colpa del corpetto? xkè non succede sistmaticamente a tutti?

    ciauzz !!!!

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Maremma cignala
    Messaggi
    65

    Predefinito

    Ciao...

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo Visualizza Messaggio
    In breve: cat 75 Kg, ho gareggiato raw, e ho fatto 190-200-210.
    190 e 200 6 luci bianche.

    Non ci posso credere, FINALMENTE ho trovato un resoconto scritto della tua gara di PL!!! Finalmente!



    faccio la figura del co.glione)...e ancora piu fiero ho cominciato a seguire le indicazioni dei mie bei itinerari preparati grazie a eccellenti (???) programmi che si trovano online...ebbene gira che gira che gira sono giunto a Monza che saranno state le 10.30...non un'indicazione che tornasse, nulla...ho gettato via i fogli e ho cominciato ad andare a naso (tanto era lo stesso!).

    The more things change... the more they stay the same Sempre uguale anche dopo 8 anni!!!


    Ah...ehmm...mentre ero in zona riscaldamento mi è caduto l'okkio su delle chiappette (xò non dico di chi!! anche lei ha fatto una grande gara xò!) da paura, da paura! eh... ma non è colpa mia...

    Come no!!! Come Jessica Rabbit: non è colpa mia, è che mi disegnano così! Te le sei godute le chiappette powerlifter? Bene, conservane il ricordo

    Il bello d queste gare, piu ke la gara in sè, diventa la possibilità d conoscersi e/o reincontrarsi con tanti amici virtuali, piu veri d quelli "reali". Ma è mai possibile!??! è quasi paradossale...e io volevo alzare un pò di ghisa!!!

    Questo è vero. Nonostante io sia sempre stata soltanto spettatrice nelle molte gare cui ho (abbiamo ) partecipato, l'ambiente umano è veramente piacevole.

    Spero tu passi di qui ad aggiornare un po'...
    What I've felt, what I've known
    never shined through in what I've shown...

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    173cm X 73 Kg
    Messaggi
    515

    Predefinito

    Acid ma che fai rispolvere questo old diary??
    mamma mia, quanto tempo...mi pare un'eternità! :-)

  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Maremma cignala
    Messaggi
    65

    Predefinito

    Io spolvero dappertutto, lo sai!

    Sapessi che colpo quando l'ho trovato! Nemmeno sapevo esistesse!!!
    What I've felt, what I've known
    never shined through in what I've shown...

Discussioni Simili

  1. Acquisto &&&&& ! Cerco attrezzatura usata per bb - apertura nuova palestra ! &&&&
    Di Nikoko nel forum BodyShop: il Mercatino del Wellness
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 15-05-2011, 10:48 AM
  2. Novita' editoriale 2005 - Manuale Fitness & Wellness l'approccio globale al cliente
    Di healthtrainer nel forum BodyBuilding Video, Libri e Riviste
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 04-01-2005, 10:14 PM
  3. @ Lorenzo
    Di PYCON nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 16-10-2004, 09:42 AM
  4. DIARIO di Lorenzo
    Di Lorenzo nel forum Online Training Journal
    Risposte: 159
    Ultimo Messaggio: 21-06-2004, 12:04 PM
  5. Risposta A Fitness & Sport Gen 2004
    Di healthtrainer nel forum Rest Pause
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 02-02-2004, 04:24 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home