non sono proprio d'accordo,io prima la mangiavo ma poi ho smesso,prima di tutto perche'non mi convince piu'di tanto e poi perche'in effetti per meta'e'gelatina pochissima carne e parecchio saleOriginariamente Scritto da gibry
non sono proprio d'accordo,io prima la mangiavo ma poi ho smesso,prima di tutto perche'non mi convince piu'di tanto e poi perche'in effetti per meta'e'gelatina pochissima carne e parecchio saleOriginariamente Scritto da gibry
appunto,mi chiedo i dati sono veritieri?non c'è un pò troppa gelatina?non sarà tutto grassi?
si come ha detto bene fabru e'piena di conservanti,robaccia praticamenteOriginariamente Scritto da gibry
ok cercherò di non mangiarla ogni giorno...magari un paio di volte alla settimana però per non mangiare sempre le stesse cose..![]()
puoi scegliere in una miriade di fonti proteiche,non ti fossilizzare sempre sulle le stesse come la carneOriginariamente Scritto da gibry
puoi alternare pesce(TONNO,totani,branzino,gamberetti,salmone,mer luzzo,pesce spada ecc) bresaola tacchino pollo uova manzo della macelleria..Originariamente Scritto da gibry
come vedi puoi farne a meno
sì,è vero!
non apro un altro topic per una domanda simile..
per il salmone in scatola al naturale il discorso com'è?è buono?
purtroppo sulla confezione non sono riportati i valori energetici,voi li sapete?
neppure quello mi piace,un po'meglio quello in bustaOriginariamente Scritto da gibry
anni luce meglio della simmental ha molte pro e grassi,è un buon alimento per il bbOriginariamente Scritto da gibry
![]()
è una porcheria,ne sono certo...Originariamente Scritto da trainer
meglio bresaola o tacchino affettato
il problema non è il grasso ma la quantita di conservanti e sodio
Segnalibri