Quoto tattoos interamente.
Quoto tattoos interamente.
Il dolore di oggi è la crescita di domani
Ma scusa se fai passare apposta 1 ora dal postwo per cenare, non fare il postwo..o meglio lo fai con la cena alle 8, cosi poi non hai problemi per il prenanna e lo fai tranquillo.
Non sono assolutissimamente daccordo che le pro non servano postwo...ma proprio non sono daccordo.
Ultima modifica di Damien; 14-03-2006 alle 02:08 PM
Le proteine post-workout non hanno senso perchè il corpo produce un solo enzima alla volta e in quel caso produce l'acetilcoenzima A per trasformare le proteine in carboidrati necessari a ristabilire gli equilibri di glicogeno. Meglio a quel punto assumere carbo ad alto IG e poi qualcosa di proteico, anche mezz'ora dopo.
Ivan non sono daccordo, mi sa tanto di teoria che poi non ha risvolti pratici..si veda il discorso (avidina, uovo crudo e vitamina h(o K non ricordo) ).Originariamente Scritto da Ivan "Arnold"
Tu sei sicuro che tutte le pro vengano trasformate in carbo per ristabilire le scorte di glicogeno...allora perchè tutti quelli che vanno in gara postwo si prendono 50gr di whey punto....a sto punto è lo stesso secondo quello che dici assumere carbo giusto?
Io riporto quanto studiato... Ho studiato anche che il miglior allenamento è fare 3 split settimanali e ne faccio 6... Penso che per un neofita a cui interessi la crescita debba pensare più al glicogeno che alle proteine... Forse mi sbaglio però, non so...
Personalmente post-wo prendo 500ml di succo di frutta e ceno mezz'ora dopo quando rientro a casa, per ora mi ha dato i maggiorni profitti. Se sbaglio edito il post![]()
Il punto è che deve pensare a tutto...io vedo lo spuntino postwo nient' altro che uno spuntino...per cui carbo e pro non devono mancare in massa!Originariamente Scritto da Ivan "Arnold"
Poi dipende comunque anche dal prewo....che prewo è...li no comunque non metterei le pro se è molto vicino.
madò ma quanti problemi...se mangi alle 9 e poi verso le 11 hai ancora fame , fatti pure il prenanna e vat' cocc !!!
se invece mangli alle 10, 10:30 non mi sembrerebbe il caso che alle 11 mangi ancora....cosa ci vuole?
Segnalibri